DarkManuZ

Nuovo utente
Autore del topic
4 Marzo 2010
34
0
Miglior risposta
0
ciao raga altro problema ( come sempre xD) oggi provo ad avvisa il server ed tutto ok! ad un certo punto mi esce scritto sul server "riferimento a un oggetto non impostato su un istanza di oggetto" da cosa può esser dato questo errore? a me non fa loggare provo col mio account da amministratore ma niente mentre gli altri utenti possono!

Devi andare in Bin/Config..
Lo apri con blocco note e meti i tuoi dati...
Controlla inoltre di aver messo il giusto conector del sever ^^
Fai sapere se hai risolto

come accedo in bin/config?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
forse intendi la cartella dove ho installato il server? in ogni caso si ho gia preimostato! solo che quando vado al login non mi fa connettere e mi da sempre quell errore!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
di preciso è il connector ke da problmi solo agli admin

Ultima modifica:
no leggi sopra ho scritto un altra cosa! il problema dipende dal connector e mi dice "riferimento a un oggetto non impostato su un istanza di oggetto"

disinstalla il connector e cambia server la cosa che ti consiglio

ma il problema non dipende dal server secondo me se no anche gli altri utenti non dovevano accedere il problema è qualche valore ke manca :S

io uso waps emulator v38 e adesso mi hanno riferito ke ieri il server era stato attaccato da un dosser :S

Ma non ti fa effetuare l'accesso al Client, o l'accesso alla Home cioe la pagina personale? (me.php)
Perche se il secondo allora prova reinserire il CMS, mentre nel primo, cambia i dcr, in quanto i DCR del Waps v38 non fungano.. :emoji_relieved:
Fai sapere

risolto ho dovuto rifare il database e il server :emoji_slight_smile: grazie lo stesso raga :emoji_slight_smile:

Bene segnalo :emoji_smiley:

Ops.. Chiedo Scusa, ho postato insieme Cyntax!
Chiedo scusa per il post inutile :emoji_smiley: