Problema - old e new crypto

intervip93

Utente Normale
Autore del topic
13 Marzo 2012
96
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Ho Bisogno di aiuto nella creazione di un NEW CMS Leggete...
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Privati
Qual è il tuo errore?
Redirect alla me.php E Configurazione
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( La Scritta "Entra in Revolution, Divertiti" Cambia colore) Mentre il logo, è un logo animato.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Accetto Suggerimenti Grazie
Ulteriori informazioni
Raga ho bisogno di gente competente, vorrei creare un retro con due entrate: New crypto e Old Crypto.( Naturalmente metterò i due Emulatori su due differenti Porte) Sopra potete trovare l'index fatta interamente da me ( L'hotel Old crypto funziona ma, vorrei poter capire come faccio a configurare l'altro cms su un altro database e non sullo stesso di quello new crypto.Come vi ho già detto cerco gente esperta. Mi serve una mano.

Re: ALTRO - Ho Bisogno di aiuto nella creazione di un NEW CMS Leggete...

@intervip93 Prima di tutto segnalo, che io sappia é vietato chiedere " assistenza privata ", oppure cercare un team...
Maaaa... ti aiuto comunque :emoji_relieved:
Allora quello che hai detto é fattibile, ed é anche semplice come idea, basta usare, xampp e iis ;)
Tu ti chiederai, ma come é possibile usare xampp e iis, se bloccano la stessa porta, beh semplice LOL basta che configuri xampp o iis su un´altra porta diversa dall´altra ;)
Inoltre per il database, ti basta crearne due, e poi configurare il resto, uno con un nome, e l´altro con un altro...
Ci voleva tanto ;)

Re: ALTRO - Ho Bisogno di aiuto nella creazione di un NEW CMS Leggete...

Non si chiede assistenza in privato, stai attento la prossima volta, possiamo darti una mano qua. Modifico il titolo.

Puoi benissimo importare il database con un'altro nome e poi nel config del cms new crypto mettere esso, oppure se il cms è lo stesso devi creare un nuovo config2.php e reindirizzare quel config al database.
Per i bottoni posta il file ;)

Puoi benissimo importare il database con un'altro nome e poi nel config del cms new crypto mettere esso, oppure se il cms è lo stesso devi creare un nuovo config2.php e reindirizzare quel config al database.
Per i bottoni posta il file ;)
@System10 Che stai a di, per la seconda volta, non consigliare, cose sbagliate, spiegami come fa a mettere un config2.php? vorrebbe dire, andare a riconfigurare tutto il CMS ._. È piú fattibile come ho giá detto usare IIS per un server e XAMPP per un altro, o meglio ;) Si puo usare IIS per entrambi i siti, basta cambia le porte di uno su iis, e cambiare la directory ed il gioco é fatto ;)
Per il resto seguire i consigli di sopra.

P.S : @System10 evita ti prego di dire certe cose, se non le hai provate tu stesso! Quello che hai detto é una cosa assurda, non pensata...

Mi Sembra che il config non si può rinominare perché il Mysql non lo riconoscerebbe e non saprebbe da dove prendere i dati per connettersi al database.
Ad ogni modo comprati 2 vps in 1 hosti il retro new e nell'altro old, hosti il retro e fai connettere i retro in 2 vps differenti.

@Cix10 Adesso spiegami, perché pure tu hai dovuto commentare? Cioé perché consigliare di spendere piú soldi quando si puó fare tutto su un solo VPS ? Ma voi le cose che dite le pensate, oppure le dite tanto per fare +1 ?

@Cix10 Adesso spiegami, perché pure tu hai dovuto commentare? Cioé perché consigliare di spendere piú soldi quando si puó fare tutto su un solo VPS ? Ma voi le cose che dite le pensate, oppure le dite tanto per fare +1 ?

Allora o vi calmate oppure incomincio ad infrazionare. Quindi ognuno pensa per sè e risponda al topic se vuole!

@Aqui10 ,non pensare che sia flame, voglio solo chiarire, che secondo me quello che hanno consigliato Cix10 e System non é adeguato visto, che 1 neccessita di procedimenti troppo lunghi, e l´altro di denaro extra senza motivo... Sentiamo un tuo parere ...

Il fatto di cambiare porta a XAMPP o IIS e quindi inizializzarne due è praticamente impossibile visto che Apache va in conflitto e nell'URL uscira nomedelsito:porta, quindi è da escludere.
La migliore soluzione è comprare un'altro vps e inserire il NC li.
Metti un nuovo DNS e inserisci per esempio:
Sito NewCrypto: newcrypto.revolution.it (mettiamo caso che il dominio sia quello)
Sito OldCrypto: oldcrypto.revolution.it
Poi nella index metti un redirect nel NC.
Questa sarebbe una soluzione fattibile e praticamente l'unica che per adesso mi viene in mente.

@Aqui10 ,non pensare che sia flame, voglio solo chiarire, che secondo me quello che hanno consigliato Cix10 e System non é adeguato visto, che 1 neccessita di procedimenti troppo lunghi, e l´altro di denaro extra senza motivo... Sentiamo un tuo parere ...
Intanto stai calmo come ha detto aqui e cosa dici, si può fare con il secondo config, testato da me qualche anno fa quindi evita se non sai TE!

Il fatto di cambiare porta a XAMPP o IIS e quindi inizializzarne due è praticamente impossibile visto che Apache va in conflitto e nell'URL uscira nomedelsito:porta, quindi è da escludere.
La migliore soluzione è comprare un'altro vps e inserire il NC li.
Metti un nuovo DNS e inserisci per esempio:
Sito NewCrypto: newcrypto.revolution.it (mettiamo caso che il dominio sia quello)
Sito OldCrypto: oldcrypto.revolution.it
Poi nella index metti un redirect nel NC.
Questa sarebbe una soluzione fattibile e praticamente l'unica che per adesso mi viene in mente.

Intanto stai calmo come ha detto aqui e cosa dici, si può fare con il secondo config, testato da me qualche anno fa quindi evita se non sai TE!
@zD4Vi ,sicuro? Va in conflitto dici ? Sai dirmi perché va in conflitto ? Perché porta 80 é giá occupata ._. Se tu cambi porta a xampp, lo runni tranquillamente, inoltre, per essere ancora piú sinceri, ho detto che si puo utilizzare anche solamente IIS ed cambiare le porte, l´ho provato 20 minuti fa tramite il VPS e worka.. quindi non credo che quello che ho detto sia falso, se volete vi faccio anche gli screen :emoji_slight_smile:

@zD4Vi ,sicuro? Va in conflitto dici ? Sai dirmi perché va in conflitto ? Perché porta 80 é giá occupata ._. Se tu cambi porta a xampp, lo runni tranquillamente, inoltre, per essere ancora piú sinceri, ho detto che si puo utilizzare anche solamente IIS ed cambiare le porte, l´ho provato 20 minuti fa tramite il VPS e worka.. quindi non credo che quello che ho detto sia falso, se volete vi faccio anche gli screen :emoji_slight_smile:

Secondo me ti vuoi fare solo il saputello, comunque ripeto che il mio metodo é funzionante visto che ho richiamato con un config creato da me il database ;)

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk

Raga Grazie a tutti per l'aiuto e la collaborazione. Ora Mi Metto a Lavoro, vi farò sapere. :emoji_smiley: Grazie

Secondo me ti vuoi fare solo il saputello, comunque ripeto che il mio metodo é funzionante visto che ho richiamato con un config creato da me il database ;)

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
Saputello, si ok ^^
Comunque non credo, che tu abbia provato a vedere se tutto andasse correttamente, perché dubito che un config2, risolverebbe le cose, inoltre come ho giá detto prima, se lui volesse fare modiche o altro al cms, modificherebbe i "2" siti, anziché solo uno, e si, lo so che non é chissa che cosa cambiare grafica ad un cms o altro, ma semplicemente ritengo, che il metodo che ho lasciato io, sia piú ordinato ed efficace.