Problema Problema Online Mw2 Ps3

#Biagio

Utente Esperto
Autore del topic
17 Gennaio 2010
1.192
58
Miglior risposta
0
Allora Ragazzi .. Metto Mw2 nella ps3.. (connesso ad internet e a psn) parte schermata infinity word.. e si blocca Esce lo schermo nero e parte la schermata di ps3.. Poi Pero sloggo da psn avvio mw2 e parte tutto liscio e non si blocca pero non posso giocare online Ovviamente. Che e Successo?
 
Riferimento: Problema Online Mw2 Ps3

Allora Ragazzi .. Metto Mw2 nella ps3.. (connesso ad internet e a psn) parte schermata infinity word.. e si blocca Esce lo schermo nero e parte la schermata di ps3.. Poi Pero sloggo da psn avvio mw2 e parte tutto liscio e non si blocca pero non posso giocare online Ovviamente. Che e Successo?

Prova a disinstallare tutti gli aggiornamenti di Mw2 e poi a reinstallarli all'avvio del gioco. Fammi sapere.
 
Riferimento: Problema Online Mw2 Ps3

Allora Ragazzi .. Metto Mw2 nella ps3.. (connesso ad internet e a psn) parte schermata infinity word.. e si blocca Esce lo schermo nero e parte la schermata di ps3.. Poi Pero sloggo da psn avvio mw2 e parte tutto liscio e non si blocca pero non posso giocare online Ovviamente. Che e Successo?

Ti dico che chiamando l'Actvision mi hanno detto che è un problema che stanno avendo un bel po' di persone e loro non riescono a capire cosa sia ma ci stanno lavorando non so che altro dirti... Sapremo qualcosa più avanti ( o almeno spero)
 
Riferimento: Problema Online Mw2 Ps3

Scusate l'ignoranza Come si disistallano gli aggiornamenti ?
 
Riferimento: Problema Online Mw2 Ps3

Scusate l'ignoranza Come si disistallano gli aggiornamenti ?

Devi eliminare tutti i dati del gioco, ci sono due file nella PS3, quello che contiene i salvataggi di gioco e uno che contiene tutti gli aggiornamenti. Nel menù "gioco" ci sono dei campi che non ricordo bene che riguardano i dati di gioco salvati, antraci ed elimina i dati di MW2.
 
Riferimento: Problema Online Mw2 Ps3

Ehm lo fatto ma mi Da sempre lo stesso errore :idiota: