Problema onlinemode

samos65

Utente Esperto
Autore del topic
19 Gennaio 2008
1.091
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti, con un amico stiamo realizzando un server minercraft, il problema ora sta che pur avendo impostato l'opzione in "onlinemode=false" il server continua a non fare entrare anche gli utenti che non sono premium. Ora non so come risolvere questo problema, il server è pure dotato del pannello McMyAdmin.

Attendo una risposta valida per il mio problema, grazie.
 
Riferimento: Problema onlinemode

Provato a scaricare nuovamente tutto Bukkit?
 
Riferimento: Problema onlinemode

o hai scritto false con la F grande o devi riavviare il server o devi seguire il consiglio di shy
 
Riferimento: Problema onlinemode

Provato a scaricare nuovamente tutto Bukkit?

Il problema è che ho un pannello odioso "McMyAdmin" che per giunta da li non vedo la config, può essere quel pannello li? Io riprovo a installare il bukkit
 
Riferimento: Problema onlinemode

Il problema è che ho un pannello odioso "McMyAdmin" che per giunta da li non vedo la config, può essere quel pannello li? Io riprovo a installare il bukkit

Hai chiesto a chi ti ha dato il pannello se effettivamente la stringa "onlinemode" sia settata su false?

Non centra nulla la F grande, non è key sensitive.
 
Riferimento: Problema onlinemode

Hai chiesto a chi ti ha dato il pannello se effettivamente la stringa "onlinemode" sia settata su false?

Non centra nulla la F grande, non è key sensitive.

Si è settato in False con il mio amico stiamo provando e riprovando ma nulla! Non so più che fare!