Problema operation 7 quando mi connetto ai server

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
Dopo l'ultimo aggiornamento,non sono piu riuscito a giocare a operation 7.
Siccome hanno inserito i nuovi server (Europe,America,Asia etc)Appena vado su Europe mi dice:
Connection to server failled.Please log again
Lo stesso con gli altri server,anche in quello Beginner!
Non so come fare ... Aiutatemi voi
Ho provato centinaia di volte a chiudere e riattivare la connessione ad internet,ma niente,ho provato a riavviare il pc,ma niente.
Aiutatemi °_°

E' Un Problema Temporaneo.. Lo Risolveranno Al Piu Presto Con Un Nuovo UpGrade.. :emoji_smiley:

Ciao Giando :emoji_slight_smile:

pure a me lo steso problema:emoji_slight_frown:: e avevo appena finito di scaricarlo:pianto: mi potete dire quando potrò giocare?

Succede anche a me bisogna attendere un nuovo aggiornamento infatti tutti i giocatori che giocano dall'Europa hanno questo problema!!!

E' ormai da 1 mese che non gioco a operation per questo problema :soso:

Ho pure io questo problema sui server europei, :soso: mi fa entrare solo nle sever americano

Dopo l'ultimo aggiornamento,non sono piu riuscito a giocare a operation 7.
Siccome hanno inserito i nuovi server (Europe,America,Asia etc)Appena vado su Europe mi dice:
Connection to server failled.Please log again
Lo stesso con gli altri server,anche in quello Beginner!
Non so come fare ... Aiutatemi voi
Ho provato centinaia di volte a chiudere e riattivare la connessione ad internet,ma niente,ho provato a riavviare il pc,ma niente.
Aiutatemi °_°

Giando, ho risoltoil tuo stesso problema! Devi disinstallare firefox! Infatti(non so perchè) io prima avevo firefox e poi dopo averlo cancellato ora mi funziona una meraviglia! Ciao!°_°

Giando, ho risoltoil tuo stesso problema! Devi disinstallare firefox! Infatti(non so perchè) io prima avevo firefox e poi dopo averlo cancellato ora mi funziona una meraviglia! Ciao!°_°

nn è vero io ho disinstallato firefox e nn mi andava riscaricato op7 riavviato il pc 3 volte e nn andava cmq e mi sn ftt formattare il pc con una nuova versione per pc ma nn mi andava -.-

Riferimento: Problema operation 7 quando mi connetto ai server

anche a me aiutooooooooooo

Riferimento: Problema operation 7 quando mi connetto ai server

Non so come aiutarti.. Prova ad riscaricare tutto ed avviare il client del gioco.