Domanda Problema Operation 7

POCHOMANIA22

Nuovo utente
Autore del topic
6 Dicembre 2010
11
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho appena comprato una P90. Ieri la prima volta che giocai era perfetta uccideva in poco tempo proprio come piaceva a me. Ma oggi rientrando mi accorgo che uccido qualcuno dopo un milione di colpi. Ho provato a ripararla e a comprare nuove munizioni ma niente! Sapete dirmi a cosa e' dovuto?

Riferimento: Problema Operation 7

forse e' dovuto al lag del server o tuo o forse i giocatori hanno la tank senno' prova a cambiare i pezzi facendola full control

Riguardo ai pezzi, non credo sia quello il problema dato che è la stessa di ieri. Mi spieghi meglio sto fatto del Lag?

la latenza ... la tua connessione quando e' lenta hai tanta lag.. quando va' a scatti un gioco per esempio hai lag

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si ma nel caso in cui la mia connessione sarebbe lenta, va a mio discapito avere lag?

Si.. ti killano e tu non riesci a vederli perche vai a scatti tipo tu vedi 1 nemico infondo al corridoio invece lui e' davanti a te che ti killa ... prova a giocare ora e vedrai che c'e molto meno lag!

Quando giochi chiudi programmi come Skype,msn,uTorren,BitTorren,Chrome

se gli altri player hanno lag si :|

Nel senso, se devo sparare 400 colpi invece ieri 200 vale la lag in questo caso? (esempio)

Si credo di si.. prova a cambiare connessione tipo vai da un amico e gioca da li e guarda se e' lo stesso