Problema Operation 7

TopsPT1

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2012
2
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti preciso che sono nuovo e non so bene come funzioni, comunque passiamo al problema,

ogni volta che provavo a loggare su operation 7 mi dava un problema, particamente appena loggo sul launcer e premo gamestart lo schermo mi diventa nero per qualche secondo e appena torna normale mi spunta una casella con scritto "Operation 7 Error please report this error ecc ecc" e sotto uno spazio libero per scrivere... io clicco no ma ogni volta che provo a giocarci mi fa così.

Ho provato anche ad installare l'operation 7 latino per vedere se era un errore di quello europeo, ma niente il problema persiste.... necessito di aiuto urgentemente D: è tutto il giorno che provo a giocarci

Riferimento: Problema Operation 7

Prova a reinstallare e poi dimmi i risultati..comunque quali sono le caratteristiche del tuo pc? forse dipende dalla scheda grafica oppure dal processore... comunque tu scrivi le caratteristiche e poi vediamo qual'è il problema :emoji_slight_smile:

non credo sia un problema del pc, tempo fa usavo questo pc per giocarci a operation e funzionava tutto bene, un giorno l'ho portato dal tecnico ad aggiustare ma mi ha cambiato semplicemente la versione di windows da xp a 7 home premium quindi non credo sia un problema di scheda grafica o processore

come processore ho Pentium(R) Dual-Core CPU E5200GHz @2.50Hz 2.50 GHz

non so se è questo quello che intendevi... non me ne intendo di computer xD

mmm..forse sparo cazzate ma forse è 7 che da problemi...fai una bella cosa, rimettiti xp XD

non ho letto quello che l'utente ha scritto, ma se lui dice che prima quando giocava e aveva sotto xp andava tutto bene poi ha messo 7 e non parte allora il problema è quello, a meno che non ha cambiato qualche altro componente (scheda grafica, processore ecc ecc) e allora il problema è un altro