Ciao ragazzi, mi stavo soffiando il naso, la pressione forte ha fatto uscire l'aria anche dall'orecchio destro, mi è uscito il mucco quindi anche dall'orecchio e che dolore... bisogna che vada al pronto soccorso??
Ciao ragazzi, mi stavo soffiando il naso, la pressione forte ha fatto uscire l'aria anche dall'orecchio destro, mi è uscito il mucco quindi anche dall'orecchio e che dolore... bisogna che vada al pronto soccorso??
Non so ora senti dolore perché nel caso è sì può essere anche che è scoppiata una vena.
Oddio mo mi fai preoccupare, infatti mi sento l'orecchio come se fosse un tantino tappato...
Vai da un medico e fatti un controllo non si sa mai, meglio prevenire che curare ;).
Non ho mai avuto problemi all'orecchie, ma questo fatto mi è sempre venuto ogni volta che soffiavo il naso con forza.
Se vado dal medico già so cosa mi dice, siccome io sono un tipo che si preoccupa disumanamente su ogni minimo problema facendosi uscire le malattie più bizzarre del mondo, essendo ansioso una volta mi visitò, mi mise uno scatolo di calmanti nella tasca e mi prescrisse di andare a...
Una visita può sempre servire, ma secondo me non è niente di che.
Se ti stavi soffiando il naso perché eri tappato, ovviamente erano tappate anche le orecchie, e stappando con violenza il naso anche le orecchie si sono stappate di colpo, e un po' fa male.
Secondo me è una cosa normalissima, ma sai com'è... fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio...