• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema Originalità vBulletin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberto3241

Utente bannato
Autore del topic
16 Febbraio 2011
60
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi Un Mio Amico Mi Ha Dato Il Suo vBulletin Originale...Ma Mi Sembra Di Aver Capito Che Se Io Faccio Un Forum e Il Mio Amico Ne Fa Un Altro Con Lo Stesso vBulletin e La Stessa Licenza è Reato...è Vero Questo? Grazie In Anticipo

Riferimento: Problema Originalità vBulletin

In pratica la questione è questa: Quando compri il vbulletin devi impostare il sito che detiene la licenza (da vbulletin.com).
Quindi il sito con la licenza impostata è massimo 1 e non più. Dunque se tu comunque utilizzi un vbulletin suo (scaricato dall'area clienti) poco importa perchè la licenza non è impostata sul tuo sito, il chè comunque renderebbe il tuo sito illegale, e oltre ad andare nei casini tu ci andrebbe pure quello che ti ha passato il vbulletin preso dall'area clienti.

Ultima modifica:

Puoi spiegarti meglio perfavore ke nn ho capito...dimmi solo se è reato...

E' un reato, non è un reato dal momento che ti compri vBulletin.

Puoi spiegarti meglio perfavore ke nn ho capito...dimmi solo se è reato...

Se la licenza è impostata su un'altro sito ma tu comunque utilizzi un vbulletin suo è reato.

E' un reato, non è un reato dal momento che ti compri vBulletin.

Non centra, il vbulletin può anche non essere suo ma di un altra persona, l'importante è che l'altra persona abbia modificato la licenza del vbulletin da vbulletin.com inserendo il suo sito come adoperatore.

Ok Grazie.....Ma Lui Il Suo Sito Lo Ha Cancellato....bhe potete pure segnalare problema risolto :cool: Meglio Che Lascio Stare xD

Ok Grazie.....Ma Lui Il Suo Sito Lo Ha Cancellato....bhe potete pure segnalare problema risolto :cool: Meglio Che Lascio Stare xD

La questione non è se ha cancellato o meno il sito.. l'importante è che abbia impostato il tuo sito come detenitore della licenza del suo vbulletin (dall'area clienti di vbulletin.com)
Comunque ok.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.