Problema risolto Problema OS [RICOMPENSA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
rimuovere supporti premere un tasto per riavviare

All'avvio...Dice quello che ho detto sopra :emoji_slight_frown: rimuovere supporti premere un tasto per riavviare

Ho un Intel...Cerco di farlo con il BIOS premendo F9,è così che si fa!!

Lo vorrei installare via USB ma mi da questo errore...

Chi rispondere e mi FA CAPIRE QUALCOSA ha 1 GRazie e 3 Punti di REP perchè ci vuole alta conoscenza... :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Problema OS [RICOMPENSA]

Ci sarà il floppy disk che essendo davanti al disco dà quel warning, basta toglierlo.
Senò leggi la soluzione di un utente che ha avuto il tuo stesso problema:
E invece era proprio un prob di bios, ho sostituito l'hd ide con uno sata, il bios ha messo (penso di sua iniziativa) come HD principale lo slave ide che è rimasto (ho 2 hd) e perciò il buon vecchio xp si sentiva messo un po in disparte....ragazzi, perdere un s.o. dopo quattro anni è come perdere un amico...avevo tutto messo a punto....
 
Riferimento: Problema OS [RICOMPENSA]

rimuovere supporti premere un tasto per riavviare

All'avvio...Dice quello che ho detto sopra :emoji_slight_frown: rimuovere supporti premere un tasto per riavviare

Ho un Intel...Cerco di farlo con il BIOS premendo F9,è così che si fa!!

Lo vorrei installare via USB ma mi da questo errore...

Chi rispondere e mi FA CAPIRE QUALCOSA ha 1 GRazie e 3 Punti di REP perchè ci vuole alta conoscenza... :emoji_slight_frown:

Verifica la sequenza del boot e metti l'HD principale al primo posto, controlla inoltre che non ci siano altri CD, chiavette o floppy vari inseriti.
Cosa vorresti istallare comunque?
Deduco windows, ma se vuoi installarlo via USB (?!?) allora andiamo male...
 
Riferimento: Problema OS [RICOMPENSA]

Tim guarda che esiste windows installabile da chiavetta ;)
Lo so, solo che se già ha problemi a questo punto e dal suo italiano posso dedurre che ne sa molto poco, ergo installare windows da chiavetta è fuori dalla sua portata...
 
Riferimento: Problema OS [RICOMPENSA]

No ragazzi ripeto in nei sistemi operativi oltre Windows e Linux che non sto installando non ci capisco un tubo...Voi parlate araboooo

@System32 lo sai benissimo e non l'ho citato...L'ho generalizzato...NON CHIUDERE ;( xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah e ho un Minibook <,< Questo è il bello ;) xD xD xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema OS [RICOMPENSA]

Ma per caso quando accendi il computer hai attaccata una chiavetta USB ?

EDIT : Ormai l'utente deve aver risolto, chiudo.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.