• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema pagare gamehosting!

Anto.Pensi™

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2009
1.299
58
Miglior risposta
0
Ragazzi ho una postepay con i soldi sopra ovviamente, è di mia madre pagare mi risulta difficile inquanto PAYPAL mi dice che la carta emessa dalla banca è stata rifiutata perchè forse non abilitata a paypal.
Mentre sul sito postepay non mi convalida l'utente mi dice che c'è un errore nel verificarlo anche se io ci metto il codice e tutto.

Come faccio a risolvere?
Come posso pagare con questa postepay?

Riferimento: Problema pagare gamehosting!

Scusa, paga tramite la ricarica postepay, dovrebbe avere questo metodo di pagamento GameHosting.

-.- POsso pagare tramite postepay e basta non dal tabaccaio o dalle poste.

Paypal non ti funziona e vabbè (anche se non capisco il motivo)

"Mentre sul sito postepay non mi convalida l'utente mi dice che c'è un errore nel verificarlo anche se io ci metto il codice e tutto."

Ma guarda che non ti serve perforza il sito della postepay per donare tramite postepay, ma ti basta: Il numero della carta postepay, il codice cvv2 (che trovi nel retro della carta i 3 numeri dopo lo spazio per la propria firma) e la data di scadenza della carta, cosa centra il sito della postepay?

Perfavore spiegati più dettagliatamente non si è capito molto..

@Mirkuzzo Allora io devo pagare tramite postepay, io ho la scheda e so tutto quando scade ecc... e devo pagare sapendo solo il codice fiscale, il numero della carta e l'email dell'interessato.

@Mirkuzzo Allora io devo pagare tramite postepay, io ho la scheda e so tutto quando scade ecc... e devo pagare sapendo solo il codice fiscale, il numero della carta e l'email dell'interessato.

Guarda che il numero della carta, l'email e il codice fiscale dell'interessato servono per pagare dal tabaccaio e non online...

Mhm comunque il fatto della paypal mi dice che la mia carta è stata bloccata dalla banca emessa bho..

Su paypal i dati dei due conti devono coincidere, sennò non paghi.

Per il resto non vedo perchè non puoi pagare con la ricarica postepay, ti avviso che paypal ha le sue tasse e alla fine paghi uguale, anzi paghi di meno.
Siccome tu devi pagare 1 euro in più alle poste e 2 euro in più sui circuiti sisal per ricaricare normalmente la carta, tanto vale paghi direttamente a chi devi pagare e non hai le altre tasse.

Cmq per il fatto che devi sbloccare la tua carta devi riferirti a chi ha il conto e a paypal.

@Claudio. non posso prefissare problema risolto questo thread in quanto a segnalare deve essere il creatore della discussione.
@Anto.Pensi™ ti invito a rispondere a questa discussione scrivendo se hai risolto, o se hai ancora bisogno d'aiuto.