Problema Problema page-client r59.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gedamial

Utente Senior
Autore del topic
9 Giugno 2010
1.937
69
Miglior risposta
0
Ragazzi, ho un hotel r59, è tutto pronto tranne il page-client! Ho provato tutto quelli del tasto cerca ma non vanno... e scusate l'ignoranza, non sò nemmeno che ip mettere. Una guida dice di mettere 70, un'altra dice di mettere 20, un'altra 2001... non ci sto capendo niente! Allora qualcuno di voi si offre per aiutarmi? Niente team wiever. Mi dovete dire solo cosa si deve mettere nelle seguenti cartelle:

class.db.mysql -- uber-config.conf -- page-client (la porta).

Grazie in anticipo! :nofurbi:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusa, non sò che PORTA mettere... no IP xD ho sbagliato...

Ultima modifica:
Riferimento: Problema page-client r59.

Tu devi distinguere l'IP con le porte. Comunque momentaneamente di page client funzionanti non ce ne sono. Attendi qualche giorno che escano di nuovi.

Tu devi distinguere l'IP con le porte. Comunque momentaneamente di page client funzionanti non ce ne sono. Attendi qualche giorno che escano di nuovi.

Non ho capito come si fà... da tutte le parti mi chiede la porta ma non sò qual'è la mia! Come faccio a sapere qual'è la mia? Che porta devo mettere nel page-client? Che porta devo mettere in class.db.mysql?

ReDavi grazie mi hai risolto il problema! Finalmente ho un retro r59 tutto mio! Avete mai provato la sensazione di aver creato un retro r59? Madò mi sentivo svenire! Mo non lo posto senò me lo dossano -.-

ReDavi grazie mi hai risolto il problema! Finalmente ho un retro r59 tutto mio! Avete mai provato la sensazione di aver creato un retro r59? Madò mi sentivo svenire! Mo non lo posto senò me lo dossano -.-

;) Segnalo per problema risolto.

Chiudo per problema risolto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.