Problema risolto Problema Page-Client [SCREEN]

forever70

Utente bannato
Autore del topic
9 Dicembre 2009
489
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti come sempre mi funzionava benissimo il page client io avevo il mio ita poi dopo kualke giorno appena cliccavo entra in hotel mi appariva il client con la schermata bianca invece dell'interfaccia come nello screen:
immaginerk.png

Tengo il server aperto uso intel cms e il page client di valerio configurato alla perfezzione come dovrebbe 1 grazie in anticipo =).

Riferimento: Problema Page-Client [SCREEN]

Sono I Dcr, Cerca Altri Dcr E Sostituiscili A Quelli Che Possiedi

Ultima modifica:

Gammino, Lo Avrei Fatto Pure Io, Se Avrei Saputo La Versione Dell'Hotel...Come Hai Saputo La Versione? o.o

Funziona appena mi va all'interfaccia nn entra!. Ma nelpage-client sul ip devo mettere quello di hamachi o del router ?

e dopo 1 pò esce dall'interfaccia e appare 1 faccia grande rotorna con scritto page client ERROR.

si o usato quello ke mi ha dato gammino appena arriva all'interfaccia nn entra e dopo 1 minuto appare la faccia rotonda con scritto page client error :l
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
allora e giusto io o messo quello di hamachi o configurato la porta! il server è aperto. aspetta ma nel server dove devo mettere gli ip devo mettere lip del router o di hamachi ? io o messo quelle del router e nn riconosce le mus quindi e come se avessi il server chiuso, invece se metto quello di hamachi su config del server si apre normalmente funzionando.

Ultima modifica:

si o usato quello ke mi ha dato gammino appena arriva all'interfaccia nn entra e dopo 1 minuto appare la faccia rotonda con scritto page client error :l
allora e giusto io o messo quello di hamachi o configurato la porta! il server è aperto. aspetta ma nel server dove devo mettere gli ip devo mettere lip del router o di hamachi ? io o messo quelle del router e nn riconosce le mus quindi e come se avessi il server chiuso, invece se metto quello di hamachi su config del server si apre normalmente funzionando.

Se Lo Fai Con Hamachi Metti Quello Se Lo Fai Senza Metti Quello Di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o.o

e nel file inc.config che sta su inc su questa stringa: $config['MUS']['ip'] = devo mettere ip hamachi o router ?

ok aspe
nnt nn va o e il page client oppure il cms boh dimmi tu.

Ultima modifica:

okspero li trovi....