Problema Problema page-client

Oxcron

Nuovo utente
Autore del topic
20 Febbraio 2011
17
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Allora il mio problema è che quando creo un retro v36 o v60 o + il client non si apre nella v36 appare il caricamento di adobe flashplayer e nn avanza. Mentre nelle v superiori dice di scaricare adobe flashplayer ho provato 100 page-client diversi ma nnt nn si decidono a funzionare.

Ricordo che ho Xammp con apache e mysql runnati e server/emulatore aperti quindi vorrei sapere se è possibbile rimediare

Riferimento: Problema page-client

Forse non e' il page client ma l'emulatore, allora ascoltami scaricati la versione nuova di xamp 1.7.4 , poi scaricati islanders emu o remix emu o danger non so vedi tu, rdp non funziona piu' a nessuno quindi te lo sconsiglio, ti ricordo che e' opportuno usare i database che escono nei rispettivi emu per evitare il non funzionamento...poi per il page client ti consiglio questo :emoji_slight_smile:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Impaziente potresti dare il link dell'islanders Emu? potrebbe servire anche al creatore del topic.

Comunque avevo trovato una discussione qui su sciax dove c'erano i download dell'Islanders, però è stato censurato da un mod, perchè non aveva messo correttamente la scansione del file.

Devi solo cambiare i DCR, è inutile cambiare tutto il file page-client,

Vi ringrazio molto ^_^ adesso provo a cambiare i dcr e a cambiare emulatore :emoji_slight_smile:

Poi vi informo se ha funzionato grazie ancora! :emoji_smiley:

P.S: Potrei avere il link di dowloand di island emu?

Ultima modifica:

Anke a me ci sta questo Problema nn so pkè vi prego mi date Page-Client v1 Funzionante (non per forza italiano)
Ringrazio in Anticipo!