Thread obsoleto problema pagina di registrazione.....

Eryk

Utente Normale
Autore del topic
4 Gennaio 2010
75
11
Miglior risposta
0
salve volevo chiedere se il cambio della password abbia potuto influire con il fatto che ora la pagina di registrazione non funzioni +?
ti fà mettere i dati x il nuovo account poi clicchi su send ma qualsiasi cosa metti ti dà sempre l'id esiste già......
quindi visto questo problema ho riscaricato il link create_account.....rimodificato la sua configurazione nel blocco note inserendo il mio indirizzo ip corretto di hamachi e copiata nella cartella httdop o qualkosa del genere ora non ricordo....cmq il problema persiste....e non ho rifatto questi passaggi una volta sola.....
quindi cosa devo fare aiutatemi come detto il malfunzionamento della pagina persiste da quando ho cambiato la password nel database....
help.....grz

Anche se è rischioso prova a ripristinare la vecchia password del database (123456)

Ultima modifica:
ma xk funzioni la pagina di registrazione devo sl modificare nel blocco note il mio indirizzo ip di hamachi? o devo inserire la nuova password del database da qualke parte?

Devi aggiungere a portmap la porta 3306.

N.B.

Su portmap devi inserire l'ip di hamachi modificando le ultime 3 cifre con 100.

Es: Da 7.23.48.384 a 7.23.48.100

sisi fatto anke questo porta verde e ip con 100 finale....nn riesco a trovare il motivo x cui nn vada......

L'account esiste già devi sbloccare la porta 3306 sei sicuro di aver messo il tuo ip hamachi bene e con 100 finale?

si dice smp questo id esiste già e si sn sikuro ho rikontrollato la porta 3306 è verde quindi sbloccata con il mio indirizzo di ip di hamachi con il 100 finale cm tt le altre porte .......nn trovo xk nn vada....
anke nel blocco note di account create ho messo indirizzo ip hamachi nn con il 100 finale e ho messo la nuova password di navicat.....dp ho spuntato apache e messo start.....ed è verde su running......
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nessuno ha una soluzione? ç_ç

Ultima modifica:
Posso sapere come hai risolto??
Non ho il problema ma magari potrebbe capitare :emoji_slight_smile:

pratikamente la cartella dei file estratti di xamp l'avevo creata 2 volte e in quella che era nel percorso giusto era rimasto la vekkia password del db....e io continuavo a modifikare la 2 cartella ke avevo creato....spero di essermi spiegato...