Thread obsoleto problema pagina di registrazione

mikeoo99

Nuovo utente
Autore del topic
26 Dicembre 2011
3
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, ho aperto un server no ip di metin2. ho scaricato xampp (1.8.3) e portmap con tutte le porte aperte, il problema è che quando scrivo il link di registrazione, ovvero "nomeserver.zapto.org/account_create.php" mi da http/1.0 404 not found . sapete aiutarmi? grazie a tutti! :emoji_slight_smile:

ciao a tutti, ho aperto un server no ip di metin2. ho scaricato xampp (1.8.3) e portmap con tutte le porte aperte, il problema è che quando scrivo il link di registrazione, ovvero "nomeserver.zapto.org/account_create.php" mi da http/1.0 404 not found . sapete aiutarmi? grazie a tutti! :emoji_slight_smile:

Hai settato correttamente le impostazioni all'interno dell'account_create.php?

ho lo stessa problema se metto tipo 192.168.1.15 mi si apre pag registrazione ma solo a me
se si vuole collegare qualcuno nn fa iscrivere anche se nel account_create tipo metin4ever.no-ip.biz.... mi esce errore avendo aperto
portmap e tutto...come devo fare per far collegare gente???

[GF]Jolly93;4030836 ha detto:
ho lo stessa problema se metto tipo 192.168.1.15 mi si apre pag registrazione ma solo a me
se si vuole collegare qualcuno nn fa iscrivere anche se nel account_create tipo metin4ever.no-ip.biz.... mi esce errore avendo aperto
portmap e tutto...come devo fare per far collegare gente???
La pagina registrazione funziona a tutti solo quando il server è online, la porta 3306 e xampp sono apposto?
Non ho capito la storia del metin4ever, vuol dire nel file hai messo quello?

allora io nella pag regis ho ip statico cio 192.168.... ecc
e mi fa registrare a me!..
ma se metto metin4ever.no-ip.biz/account_create.php mi dice accesso negato
xamp sta a posto port map pure come devo fare?

[GF]Jolly93;4031124 ha detto:

Devi utilizzare il software utilizzato da No-IP, se non sbaglio si chiama No-Ip DUC.

[GF]Jolly93;4031124 ha detto:
Semplice, metti l'ip che hai messo sul modem in account_create.
Fatto ciò, apri porta 80 e runna xampp.