• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema pagina scombinata

GIULIUS

Utente Attivo
Autore del topic
21 Settembre 2009
265
0
Miglior risposta
0
Ho provato ad installare un nuovo stile nel mio forum l'ho fatto e improvissamente nella pagina del forum (non pannello amministrazione) diventa tutto scombinato come se avesse perso tutti i dati css. Ho provato anche ad eliminare lo stile installato ma niente rimane cosi.
Come posso risolvere?

Saluti

Riferimento: Problema pagina scombinata

Posta qualche screen, affinchè noi possiamo aiutarti.

Posta qualche screen, affinchè noi possiamo aiutarti.

40494360.png

Ecco qua

Principalmente un problema del genere non mi è mai capitato. Posso consigliarti ciò:

1° Ricreare un nuovo stile default, e selezionarlo come stile "default per tutti gli utenti" attraverso Stili & Gestione lingua
2° Se no prova a reimportare l'intera cartella /images o l'intera cartella /forum salvando ovviamente prima il database.

PS: Se puoi mi crei un pg admin e mi invii i dati e il link del sito tramite pm? Voglio aiutarti a sistemare affinchè qual'ora ricapitasse un problema del genere sappia già come muovermi. Ti ringrazio..

Principalmente un problema del genere non mi è mai capitato. Posso consigliarti ciò:

1° Ricreare un nuovo stile default, e selezionarlo come stile "default per tutti gli utenti" attraverso Stili & Gestione lingua
2° Se no prova a reimportare l'intera cartella /images o l'intera cartella /forum salvando ovviamente prima il database.

PS: Se puoi mi crei un pg admin e mi invii i dati e il link del sito tramite pm? Voglio aiutarti a sistemare affinchè qual'ora ricapitasse un problema del genere sappia già come muovermi. Ti ringrazio..

Lo stile default ci avevo già provato
Ricaricare i file non funziona

E non posso crearti un account admin cosi seduta stante lol

Lo stile default ci avevo già provato
Ricaricare i file non funziona

E non posso crearti un account admin cosi seduta stante lol

Non saprei come aiutarti allora, mi spiace. Prova altre soluzioni, qual'ora riuscissi a risolvere il problema di tuo pugno ti prego di scrivere in questa discussione come hai risolto.

Probabilmente la versione dello stile che hai caricato riguarda una versione precedente oppure una successiva. Potresti dirmi che versione è il tuo vBulletin (4.x o 3.x)?

Probabilmente la versione dello stile che hai caricato riguarda una versione precedente oppure una successiva. Potresti dirmi che versione è il tuo vBulletin (4.x o 3.x)?

Ciao, quel problema non è dovuto al problema di versione ma bensì ad altro. Infatti se lo stile fosse stato di una versione differente (per esempio vb 4.0.5) gli avrebbe comunque effettuato la visualizzazione dello stile e del sito, ma con le tabelle un po' scombinate.

Ciao, quel problema non è dovuto al problema di versione ma bensì ad altro. Infatti se lo stile fosse stato di una versione differente (per esempio vb 4.0.5) gli avrebbe comunque effettuato la visualizzazione dello stile e del sito, ma con le tabelle un po' scombinate.

A me era capitato, comunque se quello che dice Mirkuzzo è vero, probabilmente l'unico modo è disattivare tutti i plug-in/prodotti e reinserire uno stile di default.
Comunque se ci espliciti il nome dello stile provo a caricarla e a vedere se causa lo stesso errore