Richiesta Problema Pagina Staff

Paky126

Nuovo utente
Autore del topic
30 Gennaio 2012
27
0
Miglior risposta
0
Salve,
Vorrei Chiedervi Se Percaso Sapete Come Risolvere Questo Problema , Perchè Io Non Ci Riesco E Ci Sto Ritentando Molte Volte Ma Non Funziona ç_ç

L' Immagine Spiega Tutto :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Codice Pagina Staff:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Riferimento: Problema Pagina Staff

Sposto nell'apposita sezione. Presta maggiore attenzione a dove collochi le tue richieste!

Nel immagine si vede tutto uguale, potresti descrivere il problema...

@Mirrors guarda bene che da una aprte la prima e 3 casella sono nee e da un altra tutte e 2 bianche la 2 e 3 e che cms usi @Paky126

@Paky126 Spiega meglio il problema perchè se vuoi cambiare nome apposto di Amministratori generali devi avere un cms + database compatibile

nono , sono io il creatore di jobba cms , ho perso la passwoord di hoxo , voglio solo far uscire i riquadri grigi :l

Devi guardare nei css dei box e cambiare i colori:

a una metti #FFFFFF che sta per bianco e a una #E4E4E4 che sarebbe grigio chiaro...

Prendi lo script già esistente da altri cms con la stessa funzione.

Si , ma c'è un problema , perchè a me esce poi grigio bianco bianco , a me dovrebbe uscire grigio bianco grigio ecc.. capite?

Si , ma c'è un problema , perchè a me esce poi grigio bianco bianco , a me dovrebbe uscire grigio bianco grigio ecc.. capite?

No :|
Intendi che ogni avatar deve apparire in un box grigio? Fammi capire ancora meglio.
OT: Se è sì @Kaito è il migliore in php, html ecc.. dato che è una sorta di codice sicuramente lui ti sarà aiutare.