Problema Problema Parabellum

.:KingNiko:.

Utente Normale
Autore del topic
10 Agosto 2008
96
0
Miglior risposta
0
Ciao, vorrei esporre il mio problema.
Ho scaricato Parabellum, anche diverse volte poi riproverò istallato e disistallato varie volte, ma niente sempre ho stesso problema!!!
Screen:
2aaaqa9.jpg

Attendo risposte...

PS: ho nod32 nuovo come antivirus ho windows sp3 e una radeon 9250 con 1.2 gb di ram

PS: centra qualcosa se l'antivirus mi blocca il file, lo mette in quarantena e io lo ripristino per poi istallare il gioco???

Grazie in anticipo:ciao:

Davvero?°_° Eppure c'è anche un forum italiano di parabellum dove alcuni lo anno provato...

Davvero?°_° Eppure c'è anche un forum italiano di parabellum dove alcuni lo anno provato...

:emoji_relieved: Per nostra sfortuna ancora deve uscire...Hanno annunciato l'uscita credo verso fine 2009...Alcuni lo hanno provato perchè hanno giocato alla open beta ! Ciaooo::emoji_relieved:

Ah, uff dobbiamo aspettare ancora xD
Comunque mi puoi consigliare qualche gioco fps come parabellum, che non sia combat arms warrock crossfire?

Ah, uff dobbiamo aspettare ancora xD
Comunque mi puoi consigliare qualche gioco fps come parabellum, che non sia combat arms warrock crossfire?

Li hai detti quasi tutti :emoji_relieved: cmq prova America's Army
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure Wolf Team
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e se hai soldi da spendere comprati Call Of Duty 4 :soso:...Ti saluto. Ciao!!:emoji_smiley:

io l ho provato parabellum e nn mi ha dato nessun problema quando l ho skarikato mi disp cmq fa leggermente skifo