Problema risolto Problema parcheggio auto

AtomCity

Nuovo utente
Autore del topic
21 Aprile 2013
7
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho un problema con il comando degli utenti per parcheggiare l'auto. In pratica quando sono in macchina e digito /parcheggia, non succede niente. Non lo segnala però come comando inesistente, infatti nella gm c'è, lo posto qui:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Grazie in anticipo. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema parcheggio auto

Allora, se mi dai il codice così alla sprovvista è un po' difficile aiutarti, che GM utilizzi?
 
Riferimento: Problema parcheggio auto

Ho scaricato la GM dal sito ufficiale, e non mi porta questo problema.
Dove l'hai presa?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Notando bene il comando è anche diverso rispetto al mio, sicuro che è la BlackShark?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema parcheggio auto

Ho scaricato la GM dal sito ufficiale, e non mi porta questo problema.
Dove l'hai presa?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Notando bene il comando è anche diverso rispetto al mio, sicuro che è la BlackShark?
In pratica ho scaricato la versione "Fixed by Vez_Vialpando", ma non mi sembra così fixed, ho dovuto sistemare molte cose (non esisteva neanche il comando /veicolicmds)
 
Riferimento: Problema parcheggio auto

Vedi questa versione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, mi sembra abbastanza fixata, non ho notato altri bug.
Il parcheggia ovviamente funziona e c'è il /veicolicmds
 
Riferimento: Problema parcheggio auto

Vedi questa versione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, mi sembra abbastanza fixata, non ho notato altri bug.
Il parcheggia ovviamente funziona e c'è il /veicolicmds
L'avevo già provata, non vedo alcuni edifici, se entro in banca precipito nel vuoto e non mi fa settare admin in game. Penso che userò questa lo stesso, secondo te se utilizzo lo stesso metodo del comando admin per parcheggiare riesco a togliere la possibilità di farlo a tutte le auto in modo da renderlo per utenti?
 
Riferimento: Problema parcheggio auto

L'avevo già provata, non vedo alcuni edifici, se entro in banca precipito nel vuoto e non mi fa settare admin in game. Penso che userò questa lo stesso, secondo te se utilizzo lo stesso metodo del comando admin per parcheggiare riesco a togliere la possibilità di farlo a tutte le auto in modo da renderlo per utenti?

Puoi farlo tranquillamente, basta togliere l'if di se il giocatore è amministratore.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per quanto riguarda gli edifici, è un problema di streamer, va aggiornato, poi vedi che funziona ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema parcheggio auto

Puoi farlo tranquillamente, basta togliere l'if di se il giocatore è amministratore.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per quanto riguarda gli edifici, è un problema di streamer, va aggiornato, poi vedi che funziona ;)
Perfetto, copiando il comando admin e modificandolo ce l'ho fatta, solo che posso parcheggiare il veicolo di chiunque ovviamente (non è un gran problema, ma vorrei comunque risolverlo).
 
Riferimento: Problema parcheggio auto

Perfetto, copiando il comando admin e modificandolo ce l'ho fatta, solo che posso parcheggiare il veicolo di chiunque ovviamente (non è un gran problema, ma vorrei comunque risolverlo).

Semplicissimo, aggiungi questo if
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Poi dopo ovviamente ricordati di chiudere la graffa.