Problema Problema Password Grabber

Luigi95

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Giugno 2008
856
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti visto che nessuno mi aiuta -.- .
Ho deciso di crearmi un password grabber seguendo questa guida --> http://www.sciax2.it/forum/guide-e-release/creare-un-password-grabber-104578.html

1) Scarico tutto.

2) Creo il file mail.bat
2la3j42.jpg

3) Inserisco i programmi scaricati nella cartella...
1s1roj.jpg

4) Apro batch to exe e converto il file...
10x97p5.jpg

5) Cancello il file bat, ed creo un archivio autoestraente senza il bat to exe...
v66veu.jpg

6) Vado in avanzate e metto modulo autoestraente e in percorso d'estrazione metto c:/Windows/System32 e poi in esegui dopo l'estrazione mail.exe
fnwtpg.jpg

7) Vado in modalità nascondo tutto e sovrascrivo tutti i file già esistenti

34hgwaq.jpg

8) Lo apro e si apre il prompt dei comandi, ma nn mi arriva la mail su alice aiutatemi e ditemi se sbaglio qualcosa.

Giuro che se nn mi aiutate fate schifo nessuno mi ha voluto dare niente siccome sono stato scammato e vorrei riprendermi il pg -.-

hai spuntato l'opzione "crea un archivio auto estraente"?
cmq è sbagliata la sezione

Ultima modifica:
Usa quella di Reatino è moltoo più semplice è si capisce meglio (c'è pure un video) xD

Source??
Osi io l'ho fatto l'archivio, kmq l'ho ftt quello di reatino ho un problema ma nessuno mi risponde -.- Vai a vedere...

Luigi se hai un problema con il mio non sai seguire la guida

Stai tranquillo xD tu come il 95% della gente del forum

Reatino io l'ho fatto con il tuo però quando lo apro mi escono tutte le icone sul desktop dei file bat i psw recovery ecc. poi lo devo riaprire e poi mi arrivano le e-mail tu manco mi
risp nel tuo topic io nn so più che fare -.-
A sto punto i key e i grabber non li postate prp se non li volete dare a tutti ma solo a quelli ke hanno + messaggi, e voi ke ne sapete di quei "messaggi" se sono tutte boiate ? -.-