Domanda Problema Pawn

Raffox97

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Ottobre 2010
637
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe sapere come convertire il mio file .pwn a .amx con Pawn compiler library visto che quando provo a metterci il file dentro mi da "Pawn compiler library ha smesso di funzionare" ma se ci metto uno di default (Di file) me lo converte subito. Soluzioni?

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problema Pawn

Aprire pawno>> Fare clic su File>> clicca>> aprire Trova il tuo Compila gamemode>>premere il tasto F5>> DIventanto AMX :emoji_slight_smile:

Avvisaci se il problema e risolto o no!

Ultima modifica:

Aprire pawno>> Fare clic su File>> clicca>> aprire Trova il tuo Compila gamemode>>premere il tasto F5>> DIventanto AMX :emoji_slight_smile:

Avvisaci se il problema e risolto o no!

Grazie, ma dà sempre lo stesso errore, se volete posto quà il file per farvi vedere se c'è qualche errore nelle righe del file ok?

Si Grazie posta qualche screen cosi vedo se ti posso aiutare ;) ancora!

Ecco qua il file: Edit: te lo invio in PM
Se c'è qualche errore potresti provare a correggerlo tu in modo che funzioni e che lo possa trasformare in .amx? Grazie in anticipo ;)

Ultima modifica:

Ciao,
probabilmente ti crasha perché non hai chiuso qualche parentesi graffa e non ti sto a spiegare perché crasha, ma è davvero un bordello quando ne dimentichi anche solo una
Sezione errata, segnalo, in GTA IV Multiplayer si usa lo SQUIRREL, in SA-MP si usa PAWN

Ultima modifica: