Problema risolto Problema Pawno compiler

gtx

Utente Medio
Autore del topic
4 Agosto 2009
203
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho una GM in .amx, lo convertita in .pwn per poi poterla modificare sul pawno; alla fine di tutte le mie modifiche (non credo ci siano stati errori perchè ho fatto delle cose semplicissime) ho clicato F5 per convertire il file da .pwn a .amx ma quando clico F5 mi dice "il programma ha smesso di funzionare" e poi l'unica chance che mi da è il pulsante "chiudi programma"...e non funziona, cosa devo fare? ho provato anche a scaricare degli include che ho salvato nella cartella pawno, è forse questo lo sbaglio? Aiutatemi grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
missà proprio che sciax sta morendo...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Pawno compiler

Non hai chiuso qualche parentesi graffa. Oppure, avrai dichiarato una nuova variabile in un loop. Cerca un'app su google chiamata 'Brackets Finder SAMP'.
Ogni { ha sempre una sua chiusura con una }
 
Riferimento: Problema Pawno compiler

Non hai chiuso qualche parentesi graffa. Oppure, avrai dichiarato una nuova variabile in un loop. Cerca un'app su google chiamata 'Brackets Finder SAMP'.
Ogni { ha sempre una sua chiusura con una }

Il problema è che ho solo modificato una scritta e aggiunto degli object...non c'era nessuna parentesi grafa, quindi problema non risolto per ora, provo a scaricare quello e ti faccio sapere
 
Riferimento: Problema Pawno compiler

Il problema è che ho solo modificato una scritta e aggiunto degli object...non c'era nessuna parentesi grafa, quindi problema non risolto per ora, provo a scaricare quello e ti faccio sapere
Solo questi problemi portano al crash. Fin'ora non ne ho riscontrati altri..
 
Riferimento: Problema Pawno compiler

Segnalo che il problema è stato risolto