Problema problema PayDay2

dreamofalife

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2013
13
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ragazzi, senza perdermi in chiacchere vi mostro un immagine del gioco:

k8yu.png


mi appare così il gioco D: il menù e tutte le altre cose si vedono bene solo quando entro nel gioco si vede così mi potete aiutare? T_T

pc:
AMD sempron+3200 1.80 Ghz
2Gb ram
ati radeon x1600 (512mb)

si è vecchio come pc lo so però gira perfettamente mw3! mi sembra strano che payday non vada, ho provato a ridurre tutte le qualità grafiche al minimo ma niente. sarà che la scheda video non riesce a caricare la texture? D:
 
Riferimento: problema PayDay2

ciao a tutti ragazzi, senza perdermi in chiacchere vi mostro un immagine del gioco:

k8yu.png


mi appare così il gioco D: il menù e tutte le altre cose si vedono bene solo quando entro nel gioco si vede così mi potete aiutare? T_T

pc:
AMD sempron+3200 1.80 Ghz
2Gb ram
ati radeon x1600 (512mb)

si è vecchio come pc lo so però gira perfettamente mw3! mi sembra strano che payday non vada, ho provato a ridurre tutte le qualità grafiche al minimo ma niente. sarà che la scheda video non riesce a caricare la texture? D:

Payday è sempre un gioco pesante, è probabile che la tua scheda grafica, non riesca a riprodurre le texture, per la loro pesantezza.
I requisiti minimi sono una nVidia GeForce 8800 / ATI Radeon HD 2600
 
Riferimento: problema PayDay2

quindi non ci posso fare proprio niente? a parte sostituire la scheda video o direttamente il pc..
 
Riferimento: problema PayDay2

ciao a tutti ragazzi, senza perdermi in chiacchere vi mostro un immagine del gioco:

k8yu.png


mi appare così il gioco D: il menù e tutte le altre cose si vedono bene solo quando entro nel gioco si vede così mi potete aiutare? T_T

pc:
AMD sempron+3200 1.80 Ghz
2Gb ram
ati radeon x1600 (512mb)

si è vecchio come pc lo so però gira perfettamente mw3! mi sembra strano che payday non vada, ho provato a ridurre tutte le qualità grafiche al minimo ma niente. sarà che la scheda video non riesce a caricare la texture? D:

Se magari prima di comprare un gioco ti informassi sui requisiti minimi...:
istema Operativo: Windows XP/Vista/7
Processore: Intel Core 2 Duo @ 2.0 Ghz / AMD Athlon 64 X2 4200+
RAM: 2 Gb
Spazio su disco: 10 Gb free
Scheda grafica RAM: 256 Mb
Scheda grafica: nVidia GeForce 8800 / ATI Radeon HD 2600
Scheda audio: DirectX Compatible
Rete: Broadband Internet Connection
Direct X: 9.0c
 
Riferimento: problema PayDay2

#ste: si è un fisso

Destroyer. : ovviamente ho guardato i requisiti minimi ma se prendiamo in esempio mw3 che anche lui richiede requisiti superiori al mio pc e funziona tranquillamente e se ho scritto "si è vecchio come pc" ... comunque io ho chiesto se è possibile sistemare questo problema o meno non ho chiesto i requisiti minimi.
grazie a voi tutti per le risposte e se magari qualcuno sai un "rimedio della nonna" per farlo funzionare correttamente scrivetelo! :emoji_alien:
 
Riferimento: problema PayDay2

#ste: si è un fisso

Destroyer. : ovviamente ho guardato i requisiti minimi ma se prendiamo in esempio mw3 che anche lui richiede requisiti superiori al mio pc e funziona tranquillamente e se ho scritto "si è vecchio come pc" ... comunque io ho chiesto se è possibile sistemare questo problema o meno non ho chiesto i requisiti minimi.
grazie a voi tutti per le risposte e se magari qualcuno sai un "rimedio della nonna" per farlo funzionare correttamente scrivetelo! :emoji_alien:

Potresti farti cambiare qualche componente, dato che non sei esperto potresti chiedere nella categoria "Il mondo del computer". ;)