Info Problema Paypal

Lamborghini

Utente Medio
Autore del topic
5 Luglio 2011
180
0
Miglior risposta
0
Salve Sciax , è da un po' che vorrei fare un contratto Paypal , allora , mi sono procurato tramite una filiale ( non faccio nomi ) , la Carta Flash , una carta , fondata dalla Intesa , con l'apposita funzione di pagare online , ho controllato , sul sito ufficiale della Intesa , che per pagare Online , nei metodi di pagamenti , ci deve essere la scritta " Maestro " , così come , per le altre carte autonome , il fatto strano è che quando vado sul sito ufficiale di Paypal , e mi registro selezionando stato " Italia " , non me la accetta , anzi non è proprio nei metodi di pagamento , mentre se metto , come stato , Inghilterra o/ America ( 2 dei tanti ) , e vedo tra i metodi di pagamento , la accetta , ed è possibile , registrarmi , con il metodo di pagmento della mia carta ( " Maestro " ) , vorrei sapere , se è un errore mio , o che proprio in Italia non si può pagare con questa carta , grazie spero , che risolverò al più presto se no , al massimo , prenderò , Postepay .

Riferimento: Problema Paypal

Evidentemente questa società ha sede in Inghilterra e pertanto viene accettato solo in patria.Altresì penso che collegandola come inglese non cambi niente.