Ho scaricato Pb Pirata e tutto ora quando apro la cartella e faccio esegui come amministratore
mi succede che mi dice una cosa del genere can not connect to server
non mi fa postare screen una mano pls
Sicuramente il server non accetta connessioni in entrata italiane. Prova a collegarti con un proxy![]()
PB pirata,cosa vuol dire si parla in generale cosi, specifica il server,se parli di pb epic http://www.sciax2.it/forum/point-blank/epicpb-604815.html qua c'è la soluzione.
Se parli di altri PB il concetto è sempre lo stesso bisogna cercare sul loro forum qualcuno con questo problema e poi scaricare un file da mettere nella cartella.
okok era pb epic ho risolto tutto grazPuoi Chiudere
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.