- 24 Maggio 2013
- 1
- 0
- Miglior risposta
- 0
salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum ho assolutamente bisogno di un aiuto è da una giornata che mi sto scervellando :matto:in pratica ho riformattato il pc ho un window xp home edition versione 2002 service pack 1 l'ho formattato con tutti i driver che avevo e fino a qui tutto a posto ho istallato il modem x internet e tutto aposto navigo tranquillamente la prima cosa che ho fatto ho messo un bel antivirus avg l'ho scaricato ma quando vado ad istallarlo mi appare questo errore : impossibile trovare il punto di ingresso DecodePointer della procedura nella libreria di collegamento dinamico kernell.32.dll.
cosa signfiica? qualcuno è in grado di rispondermi e di risolvermi il problema possibilmente cercate di spiegarmelo nei minimi dettagli vi ringrazio infinitamente attendo al piu presto notizie:leggi:
cosa signfiica? qualcuno è in grado di rispondermi e di risolvermi il problema possibilmente cercate di spiegarmelo nei minimi dettagli vi ringrazio infinitamente attendo al piu presto notizie:leggi: