Problema risolto Problema pc non si avvia

A

,Alex

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti, come già detto nei vecchi topic in cui vi ho detto del pc ora ce un nuovo problema. Ho preso la scheda grafica e lo messa su un'altro pc (che andava) e ora non parte. è tutto apposto, la ram è posizionata nel spazio in centro (ce ne sono 3) parte tutto il pc ma il monitor non va. anche la scheda video va. chiedo aiuto urgentissimo!!! @Mirko185
 
Riferimento: PROBLEMA 2 pc

Non ricordo tutti i thread, di tutti gli utenti.
Fammi un riassunto.
 
Riferimento: PROBLEMA 2 pc

andava nel senso che funzionava benissimo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
walter non va. il monitor non da alcun segnale di vita. quando ho messo altra ram da 120 (unica) si era acceso... (se la ram puzza di bruciato è rotta?xD)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: PROBLEMA 2 pc

andava nel senso che funzionava benissimo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
walter non va. il monitor non da alcun segnale di vita. quando ho messo altra ram da 120 (unica) si era acceso... (se la ram puzza di bruciato è rotta?xD)
Per favore puoi specificare meglio quando scrivi? 120 di cosa? GB, Mhz, banane, .... ? :emoji_confused: credo che adesso ci siano due problemi, il primo è che il monitor sia "deceduto" se è vero che l'hai provato con un altro pc e non si accende....
Il secondo problema, è che la ram a mio parere sia andata.... Prendi in mano il banco e vedi se è caldo... Temo che ci sia qualche corto circuito nel pc...
 
Riferimento: PROBLEMA 2 pc

120 megabyte. la ram quando la tolgo certe volte è calda celte fredda. ho 5 tipi di ram ( 2 da 120 2 da 512 e 1 da 250) e qualcuna è calda e certe no
 
Riferimento: PROBLEMA 2 pc

Sono dello stesso tipo, stessi timings, e frequenze?
 
Riferimento: PROBLEMA 2 pc

no sono diverse fra loro certe
 
Riferimento: PROBLEMA 2 pc

no sono diverse fra loro certe
Ma la fai apposta o non hai voglia di scrivere? :emoji_confused: ti ho già detto di specificare, bene sono diverse dicci anche cosa cambia o tutti i dettagli di ogni singolo banco... Ti dobbiamo chiedere ogni singola cosa? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Problema pc non si avvia

Ti faccio un esempio:
Tipo ram: DDR1/DDR2/DDR3
Frequenza: 800 MHz, 1333 MHz, 1600 MHz, ecc..
Timigs: CL5, CL6, ecc...
 
Riferimento: Problema pc non si avvia

5 tipi di ram: 1 da 512mb ddr1 cl3 frequenza (forse 400 nonl o so). 1 da 256 mega ma non scrive niente e 2 da 128 che non scrivono niente. poi n'altra da 512 ma anche questa niente
 
Riferimento: Problema pc non si avvia

Umh... --> Non posso fare niente.
 
Riferimento: Problema pc non si avvia

ditemi qualcosa ç_ç
 
Riferimento: Problema pc non si avvia

Non ti possiamo aiutare così.. non siamo maghi.
 
Riferimento: Problema pc non si avvia

Problema risolto ora il problema è che quando avvio dopo che si carica windows mi viene scritto sul monitor "not supported" (non dal pc) quale potrebbe essere il problema? @Mirko185