Problema Problema Pc portatile

peppeb18

Nuovo utente
Autore del topic
2 Ottobre 2010
35
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti da un pò di tempo ho un problema col mio pc portatile, praticamente io ho una casa a 3 piani e tengo il modem al 3° piano, per connettermi ad internet col mio portatile spesso stavo al 1° piano e tt andava bene non c'era nessuno problema, certo prendeva poco 2 tacche circa ma mi faceva collegare, invece da circa un mese non riesco più a collegarmi al 1° piano devo perforza spostarmi dove c'e la scala per prendere un pò di linea. La mia rete è protetta da password quindi è impossibile che qualkuno ci entri, x questo non so come mai sta succedendo tutto questo, ho pensato che centrasse la mia 360 slim che è wifi, xò quanto è spenta dovrebbe funzionare tutto lo stesso quindi non c'entra nulla, perfavore potete risolvermi questo problema ?
(se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo)

Riferimento: Problema Pc portatile

La sezione è giusta.
Forse davanti al modem c'è qualcosa che ostacola.

beh in effetti davanti al modem c'è il monitor del pc fisso... ma siamo sicuri che c'entri ?? xkè anche prima c'era eppure la linea sotto prendeva ..

Prova a cambiare il ch di trasmissione.

Magari un dispositivo bluetooth sfrutta lo stesso ch, e disturba il degnale.

come si fa a cambiare questo ch di trasmissione ? può dirmi con esattezza cosa fare ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho chiamato alla teletu che è il mio operatore e l'unica cosa che mi hanno saputo dire che questo problema deriva dalla notevole distanza, nonostante che io gli dicessi che prima in quel posto il computer prendeva, booh ora come ora questo problema non me lo so spiegare, è possibile che da un momento all'altro il modem smette di mandare la linea in un punto ?? non credo sia possibile mah -.- |=O

Ultima modifica:

ok ora vedo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn ci capisco granchè di quello che c'è scritto xD

Ultima modifica:

Salve a tutti da un pò di tempo ho un problema col mio pc portatile, praticamente io ho una casa a 3 piani e tengo il modem al 3° piano, per connettermi ad internet col mio portatile spesso stavo al 1° piano e tt andava bene non c'era nessuno problema, certo prendeva poco 2 tacche circa ma mi faceva collegare, invece da circa un mese non riesco più a collegarmi al 1° piano devo perforza spostarmi dove c'e la scala per prendere un pò di linea. La mia rete è protetta da password quindi è impossibile che qualkuno ci entri, x questo non so come mai sta succedendo tutto questo, ho pensato che centrasse la mia 360 slim che è wifi, xò quanto è spenta dovrebbe funzionare tutto lo stesso quindi non c'entra nulla, perfavore potete risolvermi questo problema ?
(se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo)
:facepalm:

Nulla è impossibile... :emoji_relieved: prova a cambiare password, magari qualcuno si sta connettendo a spese tue... xD
Usare abbreviazioni è contro il regolamento... Giusto @Antox C. @Mirko185?

Ultima modifica:

Vicino al router, c'è qualche dispositivo bluetooth/wireless?

Telefoni wireless, ecc...?

Nulla è impossibile... prova a cambiare password, magari qualcuno si sta connettendo a spese tue...
già fatto ç_ç
Vicino al router, c'è qualche dispositivo bluetooth/wireless?

Telefoni wireless, ecc...?

Vicino al router c'e la base del cordless e poi la mia xbox 360 slim che è wifi

Il testo è capibile, non è che possiamo infrazionare ogni cosa :emoji_relieved:
Come sarebbe non possiamo infrazionare per ogni cosa? Uno passa con il rosso e per quella volta non gli fanno la multa? :facepalm: O si è severi con tutti oppure si tralasciano delle cose per tutti.