Problema risolto Problema Pc!URGENTE!

luka158

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2009
907
21
Miglior risposta
0
Salve a Tutti Amici Di Sciax2 ^^ Ho Un Piccolo Problemino Al Pc ._. Praticamente Il Computer Lo Posso Avviare Solo In Modalità Provvisoria.. :pianto: Anche Rifacendo L'istallazione e Formattando L'hard Disk.. °_° Quando Provo Ad Avvialo Normalmente o Mi Daà Una Schermata Blu Con Un Errore Dicendo Windows Sarà Arrestato Ecc Ecc .. ._.Oppure Mi Si Riavvia Solo ._. Quale Può Essere La Causa Di Tutto Ciò? VI PREGO AIUTATEMI! :pianto: ._.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Anche a m era successo ma nn mi si avviava neanche il modalita provisiora io lo formattato e reinstallato un nuovo sistema operativo e e andato bene :emoji_smiley:
 
Si Certo Ho Il Cd Originale Di Windows Xp L'ho Formattato + Di 2 Volte Ma Da Sempre Lo SteSSO Problema ._. Xkè??AIUTATEMI VI PREGO! ^^
 
Ma Lo Formattato Come Dicevo Prima Bne 3 Volte Quindi Non Ho AntiVirus e Non Penso Ci Sn Virus .-. ._.
 
ci deve essere pur qualcosa che non quadra in quel pc e impossibile che fa cosi da solo si dovrebbe avviare normalmente forse qualche file system e danneggiato puo essere
 
Mi è successo anche a me che il pc lo accendevo mi faceva uno strano rumore e si riavviava... Fortuna che mi rifunziona avendolo formattato :-)