Problema Problema Pc

andrea995

Utente Attivo
Autore del topic
2 Gennaio 2009
425
22
Miglior risposta
0
Ho un PC Windows Vista Home Premium 2 gb di Ram 360 di CPU Sistema Operativo 32-Bit Processore Intel(R) Pentim(R) Dual CPU E2140 @1.60 GHz 1.60 GHz Scheda Video Intel(R) 82945G Express Chipset Family
Problema: Il mio PC ogni tanto si "spegne" Cioè la torre rimane accesa ma il monitor si spegne e si accende soltanto se tiro la spina al pc e riavvio questo però mi accade soprattutto quando sto su alcuni giochi (ho messo l'orechio sulla torre del pc ma sembra che la ventola giri!)

Ringrazio in anticipo per l'aiuto

(Scusate se ho sbagliato sezione)
(Il PC è fisso non portatile :soso::soso:emoji_slight_smile:
(A e un'ultima cosa non posso formattare devo comprare i dischi di ripristino mio fratello ha formattato unità D ._.._.)
 
Ultima modifica:
Beh i problemi potrebero essere diversi, ma secondo me, uno potrebbe essere la scheda video che non riesce a reggere quei giochi perchè la scheda video o è vecchia o è difettosa. E in questo caso non potresti fare niente, tranne che comprarne una nuova.

Però per accettarci che non sia il monitor ti chiedo di fare delle prove, dovresti collegare il tuo monitor in un'altro pc e vedi se ti dà questi problemi, e poi collega il tuo pc in un altro monitor e vedi se ti dà problemi pure lì..

Fammi sapere..
 
Provato con un altro monitor qualche tempo fa sempre lo stesso Ma non credo sia la scheda video A mio parere è più qualche sovraccarico all'inizio credevo fosse la CPU ma poi ho capito di no anche la ram regge benissimo non potrebbe essere quelche contrasto tra file bo... Se vuoi posso farti usare il mio pc Con Team Wivern però paqrliamone su skype o msn telo scrivo in privato
 
mmm Scusa ma se fosse la scheda video non funzionerebbe mai no? invce io adesso ti scrivo da quetso pc ogni tanto funziona
 
Allora Forse ho risolto Ho chiuso un processo che si avvia sul pc (lo devo chiudere ogni volta che si avvia il pc) e non lo fa più da quando chiudo questo processo mi pare che si chiami bnanbn.exe (o una cosa del genere) Virus?
 
Ultima modifica:
Non Credo Il Tuo Problema Consista Su Un Applicazione, Cmq Ti Consiglierei Di Visualizzare La Temperatura Della Tua Scheda Madre, Non Si Sà Mai Sta Un Po Di Polvere Sul Dissipatore, è Stai Bruciando Tutte Le Schede ( Compresa Quella Video ) PS: Ti Consiglio Di Vederla Con Everest..