Ho un PC Windows Vista Home Premium 2 gb di Ram 360 di CPU Sistema Operativo 32-Bit Processore Intel(R) Pentim(R) Dual CPU E2140 @1.60 GHz 1.60 GHz Scheda Video Intel(R) 82945G Express Chipset Family
Problema: Il mio PC ogni tanto si "spegne" Cioè la torre rimane accesa ma il monitor si spegne e si accende soltanto se tiro la spina al pc e riavvio questo però mi accade soprattutto quando sto su alcuni giochi (ho messo l'orechio sulla torre del pc ma sembra che la ventola giri!)
Ringrazio in anticipo per l'aiuto
(Scusate se ho sbagliato sezione)
(Il PC è fisso non portatile :soso::soso
(A e un'ultima cosa non posso formattare devo comprare i dischi di ripristino mio fratello ha formattato unità D ._.._.)
Problema: Il mio PC ogni tanto si "spegne" Cioè la torre rimane accesa ma il monitor si spegne e si accende soltanto se tiro la spina al pc e riavvio questo però mi accade soprattutto quando sto su alcuni giochi (ho messo l'orechio sulla torre del pc ma sembra che la ventola giri!)
Ringrazio in anticipo per l'aiuto
(Scusate se ho sbagliato sezione)
(Il PC è fisso non portatile :soso::soso
(A e un'ultima cosa non posso formattare devo comprare i dischi di ripristino mio fratello ha formattato unità D ._.._.)
Ultima modifica: