Problema per accedere a Debbo v4

Rikku

Utente Senior
Autore del topic
8 Luglio 2007
1.900
59
Miglior risposta
0
ciao a tutti, :emoji_slight_smile:, ehm... è da poco che mi sono messo la debbo v4 e mi sono messo anche il debbosql, mi va tutto che una favolta ecc.. ecc..., però oggi vado a provare ad accedere nel client.php mi da un errore:
Sorry, but SSO login has been disabled in this beta version of DebboProject V4
Ehm mi sapete dire come posso fare per aggiustare sto problemuccio? ^o), ehm sono andato pure a vedere dentro il local\settings\configuration.ini e nella stringa execute_sso=0 e ho messo 1, ma niente :emoji_slight_frown:, ehm mi sapete dire come posso risolvere questo problemino?... GRAZIE gentilissimi come sempre :emoji_slight_smile:
 
Valerio -.-... hehe avevo detto ho provato anche a mettere 1 cioè per attivarlo per vedere se funzionava, quindi mi pare logico che intendevo dire che ho provato anche con 0 :emoji_smiley: hehe..lol...
edit.
ho notato che nel loader client.php c'è questa stringa:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ehm dentro il server mi esce questo scritto:

[1] ›› CL@K".$ticket."

quindi avevo pensato che il loader non andasse bene :emoji_slight_frown:, cmq raga se vi servono altre informazioni dite pure :emoji_smiley: GRAZIE!
 
Ultima modifica:
al posto di quelle stringhe metti ovunque cosi:

<param name='sw7' value='use.sso.ticket=0;sso.ticket=".$ticket."'>
 
Valerio ho provato a mettere anche con 0 ma si blocca, cioè arrivato al logo sulake sto 3 ore e poi mi esce schermata tutta nera... :emoji_slight_frown:mmm... vabbè lasciamo stare, facciamo come fa GIGI a sto punto... xkè essendo una beta revision 16, metto un loader.html... che carichi vabbè GRAZIE lo stesso... potete chiudere :emoji_slight_smile: