• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Problema per creare un fansite! aiutatemi! :(

andre98

Nuovo utente
Autore del topic
3 Settembre 2009
4
0
Miglior risposta
0
Raga ho il sito altervista e il template per il mio fansite lo creato con web page maker pero non capisco xke quando metto il codice HTML nell editor alcune immagini non conpaiono? e come metto i link nel template? aiutatemi cry
 
Se chiedi come mettere i link e sei tanto ignorante nel senso buono da non saper caricare delle immagini per farle visualizzare.. bhè se sei del 98 avrai 11 anni.. io ho iniziato alla tua età e non e sapevo molto inizia ad imparare le basi del web master poi impara i vari linguacci ti consiglio di partire dall' HTML. Comunque per il tuo problema..
Per visualizzare le immagini le devi caricare sul tuo sito o nella directory o nella cartella image o come hai scritto basta che il nome della cartella da cui hai preso le immagini sia uguale per esempio l'immagine è in images/image.png la devi mettere nella cartella images mentre se è sul desktop la metti nella directory, sennò impara un pò di HTML e poi inizi a modificare i codici. Per i link basta scrivere
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Se chiedi come mettere i link e sei tanto ignorante nel senso buono da non saper caricare delle immagini per farle visualizzare.. bhè se sei del 98 avrai 11 anni.. io ho iniziato alla tua età e non e sapevo molto inizia ad imparare le basi del web master poi impara i vari linguacci ti consiglio di partire dall' HTML. Comunque per il tuo problema..
Per visualizzare le immagini le devi caricare sul tuo sito o nella directory o nella cartella image o come hai scritto basta che il nome della cartella da cui hai preso le immagini sia uguale per esempio l'immagine è in images/image.png la devi mettere nella cartella images mentre se è sul desktop la metti nella directory, sennò impara un pò di HTML e poi inizi a modificare i codici. Per i link basta scrivere
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E tu impara l'italiano e non dare dell'ignorante a un ragazzino di 11 anni perchè anche tu sei stato così e porta rispetto verso il prossimo :emoji_slight_smile: Ah.. pretendi di sapere l'HTML? Hahaha ma taci. Non sai nemmeno come si crea un form ;)

Comunque riguardo al tuo problema, Cerca la sorgente della pagina e trova i codici i quali si collegano alle immagini.. Sostituiscili con il link nei quali hai hostato le immagini ;)

Non so come aiutarti mi disp prova a vedere su google
Smetti di postare messaggi inutili.. Segnalo
 
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
è un po che non uso l'html ma dovrebbe essere questo il codice :ciao:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se chiedi come mettere i link e sei tanto ignorante nel senso buono da non saper caricare delle immagini per farle visualizzare.. bhè se sei del 98 avrai 11 anni.. io ho iniziato alla tua età e non e sapevo molto inizia ad imparare le basi del web master poi impara i vari linguacci ti consiglio di partire dall' HTML. Comunque per il tuo problema..
Per visualizzare le immagini le devi caricare sul tuo sito o nella directory o nella cartella image o come hai scritto basta che il nome della cartella da cui hai preso le immagini sia uguale per esempio l'immagine è in images/image.png la devi mettere nella cartella images mentre se è sul desktop la metti nella directory, sennò impara un pò di HTML e poi inizi a modificare i codici. Per i link basta scrivere
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

l'ignorante sei tu che non sai come mettere un immagine in html, penso che pur avendo 11 anni sia stato chiaro a scriverlo nel topic ::emoji_relieved:no:
 
Ultima modifica: