• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Per favore chiedo Aiutoooooooo!

mariointer

Nuovo utente
Autore del topic
30 Luglio 2010
22
0
Miglior risposta
0
Ho registrato un canale per la mia radio su listen2myradio.com ora ho installato winmap però non sò come collegarmi alla mia radio parlarci per favore rispondete! Io ora dovrei scaricare dei plugin ho letto alcune discussioni sul forum ma vado in quei link e ormai mi danno errore per favore aiutatemiiiiii!

Si ankio avevo letto questa guida ma il problema è se vai nel link per scaricare il plugin di shoutcast
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
te lo dà come errore non esiste + se tu c'è l'hai mi dai il tuo contatto di messenger e me lo dai tu ti pregooo!

Il plugin si chiama "Shoutcast DSP Plugin" e per trovarlo bastava andare sul sito
(citato da altri utenti in precedenza) e cliccare sul link "download/ be dj". Puoi scaricarlo da qua:

Anche questo non vàààà se tu lo salvi poi vai avanti nel momento che lo vuoi slavare nelle cartelle non ti fa premere il tasto install!

Non può essere ho fatto tutti i passaggi corretamente aspè potresti riasumere tutti i passaggi per favore
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non può essere ho fatto tutti i passaggi corretamente aspè potresti riasumere tutti i passaggi per favore
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
''''O_O nessuno RIspinde -.-!

Ultima modifica:
hai skype? be allora scaricalo e poi aggiungimi sono: dj_cumpa ti spiego tutto li!