Problema Problema per qualsiasi gioco

fabrizio66991

Utente bannato
Autore del topic
18 Luglio 2012
143
0
Miglior risposta
0
Salve, qualsiasi gioco Minecraft, Point Blank, power soccer... Si bloccano tutti come risolvo: Windows 7 64 bit Processore Intel Pentium Inside, Scheda Video Nvidia Ion, speed test 13 mega di download e di upload di 1 mega... 4 gb, pc pulito nel senso che non c'è quasi nulla dentro come risolvo????

Riferimento: Problema per qualsiasi gioco

Salve, qualsiasi gioco Minecraft, Point Blank, power soccer... Si bloccano tutti come risolvo: Windows 7 64 bit Processore Intel Pentium Inside, Scheda Video Nvidia Ion, speed test 13 mega di download e di upload di 1 mega... 4 gb, pc pulito nel senso che non c'è quasi nulla dentro come risolvo????

Il problema è davvero molto strano, i giochi si bloccano e sei costretto a riavviare il PC oppure crashano solamente? Controlla le temperature della GPU tramite SpeedFan quando giochi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Disattiva anche firewall e antivirus prima di avviare un gioco.

Ho disattivato firewall e antivirus, ho scaricato speed fan, l'ho aperto mi è uscito una schermata tutta blu, dopo non mi faceva accendere pc ho aspettato 5 minuti e si è accesso, ma nulla sempre mi lagga come risolvo? @Ac!d

Ultima modifica:

Ho disattivato firewall e antivirus, ho scaricato speed fan, l'ho aperto mi è uscito una schermata tutta blu, dopo non mi faceva accendere pc ho aspettato 5 minuti e si è accesso, ma nulla sempre mi lagga come risolvo? @Ac!d

Puoi dirmi ciò che c'era scritto nella schermata blu? Se è un problema del file nv4_disp.dll è un problema di temperature come dicevo io. Posta qui il contenuto della schermata, prova anche ad aggiornare i driver della scheda video, il problema potrebbe essere anche quello.

Non c'è un altro modo per controllare la temperature, non mi posso ricordare cosa c'èra scritto nelle schermata blu @Ac!d

Non c'è un altro modo per controllare la temperature, non mi posso ricordare cosa c'èra scritto nelle schermata blu @Ac!d

Allora riprenderemo in un secondo momento l'ipotesi della temperatura visto che mi sembra meno probabile, per adesso scaricare questo software:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e aggiorna i driver della scheda video, che a quanto pare è integrata.

Allora ho scaricato il programma, ho fatto la scansione e mi dice che devo aggiornare alcuni driver, clicco download mi esce registrati, ma devo pagare... @Ac!d

Allora ho scaricato il programma, ho fatto la scansione e mi dice che devo aggiornare alcuni driver, clicco download mi esce registrati, ma devo pagare... @Ac!d

Sfortunatamente non è consentito parlare all'interno del forum di warez, quindi per questo non posso aiutarti, puoi aggiornare i driver anche in altri modi ad esempio puoi scaricarli sul sito Nvidia. Ti ho postato il programma per facililtarti le cose.

Ho scaricato i driver su Nvidia ma nulla sempre mi lagga @Ac!d

Scusa per il ritardo, quando avvio il programma, sempre mi lagga, sotto ci sono le temperature del computer sono : CPU 82° C (178°F) Video Card 106° C (223°F) Harddisk 50°C(122°F) @Ac!d
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho avviato speedfan: le ventole erano 1 a 0% e un altra a 60%, affianco c'èrano i gradi:
GPU: 114°C
Remote 1: 101°C
Remote 2: 70°C
Locali: 71°C
HD0: 52°C
Core 0: 86°C
Core 1: 87°C
Tutti affianco hanno una specie di fuoco...
Aumento tutte 2 le ventole a 100% ma non cambia nulla. dopo 5 minuti automaticamente una ventola va a 0% e l'altra a 60% come risolvo??

Ultima modifica:

Scusa per il ritardo, quando avvio il programma, sempre mi lagga, sotto ci sono le temperature del computer sono : CPU 82° C (178°F) Video Card 106° C (223°F) Harddisk 50°C(122°F) @Ac!d
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho avviato speedfan: le ventole erano 1 a 0% e un altra a 60%, affianco c'èrano i gradi:
GPU: 114°C
Remote 1: 101°C
Remote 2: 70°C
Locali: 71°C
HD0: 52°C
Core 0: 86°C
Core 1: 87°C
Tutti affianco hanno una specie di fuoco...
Aumento tutte 2 le ventole a 100% ma non cambia nulla. dopo 5 minuti automaticamente una ventola va a 0% e l'altra a 60% come risolvo??

Il problema è sicuramente di temperature, sono veramente molto alte, appena avvi un gioco questo sforza la GPU che va in loop e fa bloccare il gioco. Smonta il case e puliscilo dalla polvere, controlla anche l'alimentazione che va dalla scheda madre alle ventole.

si, ma ho paura che si rompe il computer visto che tutto unito cioè non c'è monitor ecc..- poi è anche touch screen ho paura che si può rompere e mio padre mi uccide, ci sono dei video del mio pc e come smontarlo è un computer msi

si, ma ho paura che si rompe il computer visto che tutto unito cioè non c'è monitor ecc..- poi è anche touch screen ho paura che si può rompere e mio padre mi uccide, ci sono dei video del mio pc e come smontarlo è un computer msi

Purtroppo non conosco quel tipo di PC, se avesse avuto il case sarebbe stato tutto diverso. Il consiglio che posso darti è portarlo in assistenza e farti risolvere il problema senza rischiare.