Problema Problema persistente

~Devil_retro

Utente Master
Autore del topic
10 Ottobre 2008
2.966
37
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema con combat arms.
Allora lo istallo tranquillamente e ci gioco tutti il giorno, poi la mattina seguente una volta acceso il computer, clicco sull'icona, schiaggio game start e non compare nulla.
E quindi devo ri-istallare la patch ogni santo giorno, come si può risolvere ?

GRAZIE.

fai una kosa quanto scariki il dowland non fare esegui fai salva...
poi vai in start e cerki CAE lo trovi e fai esegui e subito lo scarika che se si blokka ogni mattina in 5 minuti ti scarica combat arms....

fai una kosa quanto scariki il dowland non fare esegui fai salva...
poi vai in start e cerki CAE lo trovi e fai esegui e subito lo scarika che se si blokka ogni mattina in 5 minuti ti scarica combat arms....

Ma dopo quando clicco sull'icona di CA, mi riparte la patch, e si blocca sempre su engine.exe facendo qualche volta errore -40 -50 -60 :S

Che giochi a fare hai 0.30 di KD *-* Scherzo nabba qwe Non so disinstallalo completamente e reinstallalo e prova.

L'ha appena fatto ieri a me, ho cancellato tutta la cartella temp, L'ho disinstallato e ho cancellato tutto quello che riguardava Combat Arms. Poi stanotte l'ho riscaricato ed installato senza problemi.

UPPP !!!!
Vi prego aiutatemi :emoji_slight_frown:
ho cancellato tutto e ho provato a ristallare ma si blocca sempre quando cerca di istallare ENGINE.EXE e mi da errore -40 aiuto !