Problema Problema pes 2009 per pc

VIDUX

Nuovo utente
Autore del topic
15 Settembre 2007
28
0
Miglior risposta
0
Amici inserisco il gioco per pc nel lettore ma nn mi parte , neanke se vado su risorse del computer lo trova ho tutti i requisiti minimi ma nn so perke! Qualkuno sa come mai?

scrvi piu info km il gioco e originale, scrikato? kosi potrai avere risposte più ambiugue

il gioco l'ho comperato in negozio, ho tutti i requisiti infatti avevo 512 di ram e ho comprato una ram da 1 gb cosi da soddisfare i requisiti minimi! ma nulla! aiuto

Sposto ^^
Comunque hai controllato anche gli altri requisiti? Come ad esempio, il processore, la scheda video etc..?

tutto ma non mi funziona sento il pc che legge il dvd ma dopo nn compare nulla e non lo trova

Quoto.
Ti dico una cosa, anche il mio PC ha dei problemi cioè metto il dischetto però niente, non lo legge.
Ti dico questo, è il lettore che è rotto, nel mio caso, nel tuo caso non ne ho idea, se legge anche gli altri dischetti è un problema del disco e lo devi cambiare!
Se leggi gli altri dischetti, cambia il disco.

P.S: Con 1 GB il gioco si bloccherà quando giocherai, e senza un ottima scheda grafica... è inutile comprarlo.
Quindi se non hai i massimi requisiti, comprane uno per PS2, se ne hai una.
Oppure... arrangiati!

ricorade se il goico vuole un tot. minimo di ram ne dovete almeno avere un po di piu rispetto ai requisiti..
Oppre Prova a provarlo nel pc di un tuo amico se NN va ai il lettore Rotto:bye: