Problema pettorali....

Dj-Hero97

Utente Normale
Autore del topic
29 Novembre 2009
81
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi per incominciare sono un ragazzo di 14 anni...il mio fisico non ne troppo robusto e magro la via dimezzo,per la pancia non ci sono problemi però il problema sono i pettorali,ho "un piccolo seno" cioè e l'accumulo di grasso vero? E' mi potete consigliare degli allenamenti da fare a casa per i pettorali? Oppure altri rimedi, in palestra in questo periodo non ci posso andare che purtroppo non posso permetterlo...graziee

Riferimento: Problema pettorali....

Sì, è un accumulo di grasso, ovviamente. L'esercizio migliore per questo tipo di sviluppo sono le flessioni. Dovresti fare tante flessioni un tot al giorno o a settimana. Il petto lavora molto in questo modo e in poco tempo dovresti avere un buon risultato.

Sì, confermo che è un accumulo di grasso. Ti consiglio di guardare un po' di video su Youtube che ti insegnano ad eliminare il proprio grasso in modo economico e pratico. ;)

Salve ragazzi per incominciare sono un ragazzo di 14 anni...il mio fisico non ne troppo robusto e magro la via dimezzo,per la pancia non ci sono problemi però il problema sono i pettorali,ho "un piccolo seno" cioè e l'accumulo di grasso vero? E' mi potete consigliare degli allenamenti da fare a casa per i pettorali? Oppure altri rimedi, in palestra in questo periodo non ci posso andare che purtroppo non posso permetterlo...graziee

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guarda i video su questo canale.
Tutti video fatti da professionisti, quindi gli esercizi sono più che buoni.

Facci il latte, che ne sai, altro che economico, facendoci il latte le sgonfi e inoltre puoi vendere latte di Dj-hero97.

E' un accumulo di grasso.. Anche io avevo questo problema, però facendo molte flessioni giornaliere l'ho risolto.

@Mirko. quante flessioni facevi al giorno? serie ecc...?

Ne facevo circa 60, 30 alla mattina e 30 alla sera.

Come detto dagli altri è un accumulo di grassi, risolvi facendo flessioni, però io te le sconsiglio perchè ho saputo che facendo flessioni e potenziare i muscoli blocchi la crescita delle ossa e non cresci in altezza.
Perciò io ti consiglio di mangiare regolarmente senza troppi eccessi e quando sarai sviluppato (20-21 anni) comincia a scolpirti un bel fisico.

E' inutile ripetere sempre le solite cose, visto che ogni thread ripete sempre la stessa cosa (anche se in modo differente). Comunque sia, @Sirduck non penso che farà così tante flessioni o addominali da far causare certi problemi al proprio fisico, l'età di sviluppo si blocca in diverse età (dipende dall'individuo). Sei i consigli che ti hanno dato gli utenti e non te ne pentirai... Ma non dimenticarti di farci sapere una volta passati un paio di mesetti :soso:

Siccome faccio palestra ti voglio dare le dosi giuste per un buon fusico:

addominali 35 x 3
piegamenti sulle braccia 20 x 3
piegamenti sulle gambe 40 x 3
lombari 30 x 3.

Falle la mattina, dopo una buona colazione, il pomeriggio e se la sera non ne hai voglia fai un po' di corsa.

Ci sono due opzioni.
O ti metti a fare esercizi fisici,sia a casa che in Palestra,o ti metti il reggiseno. (:emoji_relieved:)
Sono accumuli di grasso,che si possono smaltire con determinati esercizi.

Non essendo un Personal Trainer non ti posso dire cose,cerca un pò nel Web.

fai tantissime flessioni se non cel a fai a farne 30 mattina 30 sera ne fai 30 ogni giorno (il pome) io le faccio sempre anche se non ho questi problemi.. senno se puoi permettertelo ti compri uno di quei aggeggi che si comprano da mediashopping..

Accumulo di grassi! Il miglior esercizio per questo genere di cose sono le flessioni!

Sarà un post datato, ma ci tenevo a contribuire: quello che noti come piccolo seno è una ginecomastia, fisiologica alla tua età, compare in moltissimi ragazzi e così com'è comparsa scompare crescendo! Senza bisogno di alcun allenamento. Solo in rari casi può rimanere una ginecomastia (sviluppo della ghiandola mammaria nell'uomo, si distingue una ginecomastia vera - sviluppo della ghiandola - ed una falsa - accumulo di adiposità -, nella maggior parte dei casi è mista) bilaterale o monolaterale. In tal caso potrebbe servire il dimagrimento (difficile che l'allenamento fisico la faccia sparire del tutto), o altrimenti, se risulta essere un problema estetico, si può intervenire con un piccolo intervento chirurgico.