Problema risolto Problema Phoenix Emu Errore : Exception has been saved

ReGius

Nuovo utente
Autore del topic
29 Luglio 2010
13
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ... Mi Presento Sono ReGius ( visto ke è il mio primo topic ) Chiedo assistenza riguardo Phoenix emu ... Accedo Nel Client e mi da quest'errore Exception has been saved Per Favore Aiutatemi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Chiudete Risolto

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Phoenix Emu Errore : Exception has been saved

Sposto e rinomino, problema risolto.

Mi scuso per riaprire una discussione "risolta", ma vorrei fare un'osservazione al creatore della discussione. Scusatemi moderatori.
@ReGius sarebbe buona abitudine, in una community del genere, esporre il metodo con cui hai risolto, così se certe persone hanno lo stesso errore possono risolvere.

Mi scuso per riaprire una discussione "risolta", ma vorrei fare un'osservazione al creatore della discussione. Scusatemi moderatori.
@ReGius sarebbe buona abitudine, in una community del genere, esporre il metodo con cui hai risolto, così se certe persone hanno lo stesso errore possono risolvere.

Si Scusami : Dico Subito Come Ho Risolto. Sono acceduto al phpmyadmin e sono andato sulla Tabella navigator_publics e ho rimosso tutto Quello che c'èra dentro. Ho Riavviato Phoenix emu e tutto ha Funzionato