Problema risolto Problema Phoenix Emu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dragonball70

Utente Normale
Autore del topic
5 Settembre 2010
66
0
Miglior risposta
0
Aiutatemi ho questo problema:

2qk30pf.png

x6ezk7.png

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Phoenix Emu

Se leggi i righi iniziali dice che non hai i requisiti minimi per poter continuare ad utilizzare phoenix emu praticamente come requisiti si intende mysql scarica la giusta versione che occorre

P.s se lo trovo te lo posto

Comunque oltre a questo posta la tua configurazione del server penso che l'errore sia anche li

Se non sbaglio la versione giusta e la 6.3.6 di mysql Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se dopo aver scaricato ed installato il mysql ancora il server non va prova a cambiare l'ip della configurazione del server con quello locale

P.s da come vedo dallo screen hai la batteria scarica del pc :emoji_relieved:

:bye:

Stai Usando Il Crack Che E' Stato Pubblicato Oggi E Si Capisce Dalla Licenza Dunque Segnalo Per Topic Inutile.

Puoi spiegarmi meglio come fai a capire che è cracked, non voglio agire senza motivo. Grazie.

Allora Ho Scaricato Anche Io Il Crack Di Phoenix Ecco Uno Screen Con Tutto Acceso E La Cartella Che Dimostra Il Tutto E La Prova Che Lo Screen E' Mio.
smg512.png
:bye:

REGOLAMENTO Assistenza tecnica Habbo RetroServer - DA LEGGERE ha detto:
Come da regolamento generale è vietato chiedere o dare materiale crack inerente ad Habbo Retro Server. (Esempio: Cms, Emulatori, Addons, ecc.)
La discussione verrà chiusa poiché non consentita e riceverete un'infrazione da 2 punti infrazione.

Io non posso provvedere, dato che nel regolamento non ne parla. Ne discuterò con Francesco per modificarlo.

Intanto sposto e rinomino per problema risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.