Problema risolto problema phoenix emu

mau95

Nuovo utente
Autore del topic
10 Agosto 2011
10
0
Miglior risposta
0
a quanto pare ho risolto il vecchio problema,ma ora mi viene fuori questo errore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


e di conseguenza succede questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


quindi non posso accedere al retro. Per ristabilire la connessione a internet (che nella barra di start,di fianco all'orologio,risulta gia attiva) devo riavviare il pc o disconnettere l'account e riaccedervi.
consigli?

dimenticavo:
ecco ciò che uso
dialer cms v3 fix
http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/phoenix-dialercms-v3-db-fix-dialercms-388937.html
phoenix emu 3.5.6
client,dcr e quant'altro presi da qui
http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/dnt-client-dcr-aggiornatissimi-r63-holo-uber-phoenix-408273.html
mysql connector
xampp v 1.7.4
database in .php trovato nel pack "dialercms"
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema phoenix emu

prova a mettere il database di wake e dimmi se hai risolto...xke a quanto credo e un problema di database ...fammi sapere e spero di esserti stato utile ^^
 
Riferimento: problema phoenix emu

Allora Accedi Da Firefox O Altri Browser Dopo 2 Minuti Apri Di Nuovo Chrome E Vedrai Che Andrà :bye:
 
Riferimento: problema phoenix emu

@masterpc non va l'housekeeping con quel db ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@.Floricienta. il problema del browser è risolto,ma quello dell'emu no ._.
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema phoenix emu

stesso problema ._. nella schermata nera mi parla ancora di un fix.bat,come nell'immagine.... il client e il retro di per se vanno,ma gli altri non riescono ad accedervi ._.
si ma cambia cms nn so che dirti! crycrycrycrycrycry
 
Riferimento: problema phoenix emu

Ma non gli va l'Hotel o il client agli altri? Se probabilmente agli altri non gli va l'Hotel, basta che disattivi i Firewall, oppure apri Windows Firewall e segui la procedura come sbloccare una Regola, ovvero sbloccare la porta 80. Segui la procedura dello Screen, se hai problemi dimmelo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!