Problema Photoshop CC

MarcoTanta

Nuovo utente
Autore del topic
21 Gennaio 2014
16
25
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Ho un problema con Photoshop CC, quando uso lo strumento Testo per scrivere mi viene tutta la schermata nera e alcune volte lampeggia!
Per favore aiutatemi, grazzie :emoji_slight_smile:

@Diego24 Ecco gli screen:

2hh2d7m.png

Questa è l'immagine prima, adesso ti posto quella quando voglio scrivere come diventa lo schermo:

2utnjao.png

@Diego24 Ecco gli screen:

2hh2d7m.png

Questa è l'immagine prima, adesso ti posto quella quando voglio scrivere come diventa lo schermo:

2utnjao.png

Prima di tutto prova a riavviare photoshop, a me è capitato con Cinema 4d, ma poi l'ho riavviato ed è tornato a funzionare normalmente
Sennò sei sicuro che hai scritto qualcosa? Puo darsi che appena clicchi si bugga un po.

Prima di tutto prova a riavviare photoshop, a me è capitato con Cinema 4d, ma poi l'ho riavviato ed è tornato a funzionare normalmente
Sennò sei sicuro che hai scritto qualcosa? Puo darsi che appena clicchi si bugga un po.
L'ho già disinstallato e reinstallato ma non si è risolto niente.
Si sono sicuro di aver scritto perchè quando finisco di scrivere mi ritorna normale @Diego24

Ultima modifica:
E' un errore che è apparso ultimamente o c'è sempre stato?

E' apparso attualmente perchè quando l'ho scaricato andava tutto benissimo, dopo 1 mese circa ha incominciato ha lampeggiare!
Ho anche provato a reinstallarlo ma niente..

E' apparso attualmente perchè quando l'ho scaricato andava tutto benissimo, dopo 1 mese circa ha incominciato ha lampeggiare!
Ho anche provato a reinstallarlo ma niente..

Allora potrebbe essere un problema del programma. Se si tratta di materiale warez non posso aiutarti perchè andrebbe contro il regolamento..

Cosa sarebbe il materiale Warez ?

Un warez è un programma o un codice che ti permette di utilizzare un programma senza limitazioni.
Al posto di acquistare regolarmente un software, a volte basta scaricare una vversione dimostrativa, scaricare l'apposito warez e utilizzarlo senza limitazioni, come se si fosse acquistato.
Sarebbe il materiale crack.