Richiesta Problema PHP

Hamachi00

Utente Esperto
Autore del topic
11 Luglio 2010
1.053
0
Miglior risposta
0
Salve ho appena cancellato XAMPP e tutto siccome avevo versione vecchia e per mettere un determinato emu con un determinato cms dovevo metterelo più aggiornato vabbhè ho installato xampp e tutto ma quando importo il db dice che è stato superata la dimensione massima di importazione(Nelle vecchie edizioni lo faceva)Mi potete dire come cambiare la massima estensione di importazione?AIUTO URGENTE VOGLIO FARLO ENTRO OGGI IL MIO RETRO :C

Riferimento: Problema PHP

Dipende dalla versione, prova ad importare il database in 2/3 parti.
Quanto pesa il to database? Che cms usi?

Uso PxCms P.x Db P.x Emu e P.x Dcr IL DB PESA ESATTAMENTE 2,78 MB LA VERSIONE ULTIMA è DI XAMPP :L editata verso natale e finita.

P.S= è P X attaccato.

Ultima modifica:

L'ultima versione? Ovvero?..
Usa 1.7.1 e dovresti risolvere.. Non è obsoleta.. Tranquillo

Explicit io ho la 1.8.1 e MI PIACE °-° Non si potrebbe fare in altro modo aspetta adesso provo ad importare come hai detto prima a pezzi.

usa la 1.7.1, non deve piacere ma deve essere funzionante, quello và nel mio pc con win 8, ma tu devi usare la 1.7.1,fidati.

Mi dai LINK 2° a me serve per new crypto quindi vedi tu se sta mysql 4.5 ecc..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Explicit comunque ci sono riuscito ma quando vado in home dice che c'è un'errore alla core dice:che REMOTE_ADDR ha un problema

Ultima modifica:

Cambia cms e database.
2° Cosa? Completi le frasi in italiano?

ok me lo procuri tu ho cercato su cms ma non l'ho trovato uno buono new crypto e 2° se può essere compatibile con I DCR NEW CRYPTO E l'emu quale consigli?DOWNLOAD?

Potresti usare navicat, lì puoi importarlo tranquillamente il database.

Potresti usare navicat, lì puoi importarlo tranquillamente il database.
Ha detto che si voleva base su xampp..

Mhm.. Allora se posti il database ti divido il tutto in 3 parti così risolvi.
Per quanto riguarda il pack: cerca in dcr e addons dato che comunque non è disponibile quello di linux. Se già l'hai bene, basta configurarlo.