• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema phpBB3

The-Boss

Utente Senior
Autore del topic
8 Dicembre 2007
1.693
59
Miglior risposta
0
io ho fatto tutto il forum,quando scrivo un post e lo invio mi da questo:
23t60py.jpg

perchè?

E' possibile che tu abbia saltato qualche file quando hai caricato il CMS sul tuo spazio web, o che il file è stato spostato in qualche altra cartella. Quindi, in entrambi i casi, ti consiglio di ricaricare tutto il CMS sul tuo spazio web, e di riinstallarlo.

Se non vuoi perdere dei topic già fatti, crea un backup del MySQL.

scusa l'ignoranza ma come faccio a fare un copia del Mysql?

Ultima modifica:
ho risolto ma ho un altro problema non so mettere il logo del forum come faccio?

Ultima modifica:
Puoi cambiarlo in due modi:

1) Dall'amministrazione.
2) Sostituendo il file del logo di default con una tua, che però deve avere lo stesso nome, stessa grandezza e stessa estensione.

allora:
per modificare il logo del forum dovè devo andare in che categoria del pannelo di amministrazione?

come metto i gradi agli utenti?

Ultima modifica:
allora:
per modificare il logo del forum dovè devo andare in che categoria del pannelo di amministrazione?

come metto i gradi agli utenti?

Pannello di controllo amministratore > Utenti e gruppi > Gestione Livelli
- Aggiungi nuovo livello
- Seleziona No, all'opzione Stabilisci livello speciale, per impostare il numero di messaggi che deve avere l'utente per raggiungere quel livello.

Clicca col destro sull'immagine del logo e premi Visualizza immagine, così sulla barra degli indirizzi spunterà la locazione dell'immagine del logo.