Problema Problema phpmyadmin

retroserver.

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Dicembre 2011
709
21
Miglior risposta
0
Uso IIS 7.5 su un vps ho provato a inserire la pass di mysql manualmente, (dato che sul localhost/security/xamppsecurity.php non mi faceva andare) quando vado sul phpmyadmin esce questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho provato a reinstallarlo cancellando anche la cartella xampp dal C: non so più che devo fare non c'è un metodo per inserire pass mysql? @Cix10

Ultima modifica:
Uso IIS 7.5 su un vps ho provato a inserire la pass di mysql manualmente, (dato che sul localhost/security/xamppsecurity.php non mi faceva andare) quando vado sul phpmyadmin esce questo:

Ho provato a reinstallarlo cancellando anche la cartella xampp dal C: non so più che devo fare non c'è un metodo per inserire pass mysql? @Cix10

Utilizza navicat.

prima cosa scarica il mysql da qui

quando lo installi ti chiede di inserire una password che utilizzerai per accedervi tramite Navicat :emoji_slight_smile: