Problema risolto problema phpretro nBm

Lionking

Utente bannato
Autore del topic
29 Giugno 2009
57
0
Miglior risposta
0
http://it.tinypic.com/r/9h3ur9/4
raga mi succede che con il cms di nBm 7 mi dice l hotel e offline perche ??? sull housekeeping e tutto configurato anche hotel e ho messo open rispondete entro tardii

Ultima modifica da un moderatore:
devi andare nell'housekeeping > site & connect > apri/chiudi hotel vai lì e metti apri salva le impostazioni e vedi se ti và se no cerchi nbm e vedi i suoi post ce ne uno in cui lo spiega
:emoji_slight_smile:

Se non ricordo male devi eliminare l'immagine dinamica,
o disattivarla.. ^^

Nell'Housekeeping trova l'opzione Dynamic Image e disattivala, selezionando "Disabled", poi nel menù a tendina, che trovi appena sotto, seleziona anche lì l'opzione "Disabled", a questo punto l'Hotel dovrebbe apparire online.
C'è un apposita guida di nBm su questo argomento, puoi rintracciarla sul forum, usando il tasto "Cerca" e digitando "Installazione PHPRetro".

Piesse: se usi i DCR pre-hostati di faceitaly anche quando risolverai questo problema, non riuscirai ad entrare in Hotel, poichè non sono compatibili con PHPRetro.

ok provo vi faro sapere perche questo nuovo e un po diverso dagli altri cms comunque le porte da sblokkare erano 20 21 22 80 90 3306?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
problema risolto chiedo di chiudere grazie daphone :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
perche solo 80 20 21 3306 non sono 20 21 22 80 90 3306?'io ho sblokkate queste che tiho detto perche sul server mi dice quelle

Vabbè ormai le hai sbloccate, tienile sbloccate, cambia poco.
Segnalo problema risolto ^^