- 8 Settembre 2011
- 4
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti, 3 giorni fa ho comprato uno smartphone samsung corby gt-i5500 con una nuova sim wind e nuovo numero telefonico, fin qui tutto bene ma in realtà il problema è che la sim non me l'hanno ancora attivata!!! Praticamente ogni volta che accendo il telefonino mi chiede sempre il codice PIN (dopo 3 giorni) e nonostante il mio numero sia disponibile nelle chiamate e abbia comunque attivato una ricarica wind io ho sempre il problema delle telefonate in quanto ogni volta che cerco di fare una telefonata l'operatore wind mi chiede sempre o di fare l'addebito della chiamata o di effettuare una ricarica wind. Allora voglio capire una cosa: 1- la ricarica l'ho fatta e lo conferma anche il numero che ho eseguito (*123*20#) quindi perchè non mi permette di chiamare ma soltanto di ricevere chiamate? 2- Perchè mi chiede sempre il codice PIN all'avvio? 3- Perchè non riesco ad accedere a una rete UMTS, colpa della sim?
Spero che tutto sia chiaro...
...e che abbia scritto nella sezione giusta:-D !
Spero che tutto sia chiaro...
...e che abbia scritto nella sezione giusta:-D !