Sì, il problema è della chiavetta, devi sapere che la chiavetta ovviamente non regge il traffico dati come il modem fisso, è normale che ti lagghi così
:facepalm: Ma la sapete la differenza tra FPS e PING? Julio_97, tu stai parlando di FPS bassi mentri qui si sta parlando di PING che è relativo alla connessione internet. Per risolvere il problema bisogna controllare se i processi sono attivi per far ciò Ctrl+Alt+Canc (premuti tutti insieme) usare il Task Manager e andare a controllare fra i processi (2^ colonna a sinistra).
Allora, ho messo l'adsl ma mi lagga lo stesso, HO SKYPE, EMULE, UTORRENT e tutte le altre cavolate chiuse! Non è nemmeno un problema di server... me l'ha detto il proprietario di un server di samp.
Allora si tratta semplicemente di un problema della tua scheda video che rallenta. Ma ciò non spiega il PING alzato :| intanto utilizzi una connessione Wireless (WLAN) o Ethernet? Hai altri PC collegati quando ti colleghi tu?
Sì, ho 3 PC connessi con la stessa adsl, comunque Wireless.
se questi 3 pc sono connessi nello stesso momento ovvio che ti lagga, prova a spegnere 2 pc e usare solo quello che usi per gta. (se hai un portatile prova anche ad avvicinarti al modem e vedi)
Sì, ho 3 PC connessi con la stessa adsl, comunque Wireless.
se questi 3 pc sono connessi nello stesso momento ovvio che ti lagga, prova a spegnere 2 pc e usare solo quello che usi per gta. (se hai un portatile prova anche ad avvicinarti al modem e vedi)