Problema risolto Problema PING

Teooo

Utente Attivo
Autore del topic
18 Settembre 2010
292
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ogni volta che entro su SAMP per giocare mi lagga da morire... e mentre ho tutto chiuso, il ping mi arriva fino a 300.

Siete così gentili da aiutarmi? Grazie in anticipo.

Riferimento: Problema PING

Può essere che è una questione di internet.. Che ADSL haii?

La chiavetta....

Segnalo, sezione errata, ma leggete il regolamento prima di postare alla cavolo di cane nelle sezioni no? :facepalm:

Sì, il problema è della chiavetta, devi sapere che la chiavetta ovviamente non regge il traffico dati come il modem fisso, è normale che ti lagghi così

Il lag dipende anche se hai programmi accesi tipo: Emule, utorrent e skype, prova a chiuderli

Ma sapete di cosa state parlando? Beh allora una domanda avrei da farti .. A te in single player ti lagga o no? Se ti lagga anche la è questione di pc puoi risolvere il problema facendo aumentare i gb di ram .

:facepalm: Ma la sapete la differenza tra FPS e PING? Julio_97, tu stai parlando di FPS bassi mentri qui si sta parlando di PING che è relativo alla connessione internet. Per risolvere il problema bisogna controllare se i processi sono attivi per far ciò Ctrl+Alt+Canc (premuti tutti insieme) usare il Task Manager e andare a controllare fra i processi (2^ colonna a sinistra).

:facepalm: Ma la sapete la differenza tra FPS e PING? Julio_97, tu stai parlando di FPS bassi mentri qui si sta parlando di PING che è relativo alla connessione internet. Per risolvere il problema bisogna controllare se i processi sono attivi per far ciò Ctrl+Alt+Canc (premuti tutti insieme) usare il Task Manager e andare a controllare fra i processi (2^ colonna a sinistra).

E quindi?

Se vuoi giocare su sa-mp devi perforza farti una linea adsl, perchè con la chiavetta è impossibile risolvere il problema di lag.
Le chiavette, anche se dicono velocità sino a 43Mbits, 21Mbits, sono tutte dicerie, in quanto nessuno trasmette ancora a quella velocità.
Quindi resta soltanto o 7Mbits o 14Mbits, che sono entrambe lente per giocare a GTA.

Allora, ho messo l'adsl ma mi lagga lo stesso, HO SKYPE, EMULE, UTORRENT e tutte le altre cavolate chiuse! Non è nemmeno un problema di server... me l'ha detto il proprietario di un server di samp.

Allora, ho messo l'adsl ma mi lagga lo stesso, HO SKYPE, EMULE, UTORRENT e tutte le altre cavolate chiuse! Non è nemmeno un problema di server... me l'ha detto il proprietario di un server di samp.

Allora si tratta semplicemente di un problema della tua scheda video che rallenta. Ma ciò non spiega il PING alzato :| intanto utilizzi una connessione Wireless (WLAN) o Ethernet? Hai altri PC collegati quando ti colleghi tu?

Allora si tratta semplicemente di un problema della tua scheda video che rallenta. Ma ciò non spiega il PING alzato :| intanto utilizzi una connessione Wireless (WLAN) o Ethernet? Hai altri PC collegati quando ti colleghi tu?

Sì, ho 3 PC connessi con la stessa adsl, comunque Wireless.

Sì, ho 3 PC connessi con la stessa adsl, comunque Wireless.

se questi 3 pc sono connessi nello stesso momento ovvio che ti lagga, prova a spegnere 2 pc e usare solo quello che usi per gta. (se hai un portatile prova anche ad avvicinarti al modem e vedi)

se questi 3 pc sono connessi nello stesso momento ovvio che ti lagga, prova a spegnere 2 pc e usare solo quello che usi per gta. (se hai un portatile prova anche ad avvicinarti al modem e vedi)

Anche se si avvicina non risolve, se ha 3 computer collegati contemporaneamente è ovvio che la banda è occupata, e quindi lagga.
In ogni caso, prova a collegare il tuo PC tramite cavo ethernet, magari c'è qualche disturbo nella linea, più che provare non sarà ;)
@Teooo

Grazie, problema risolto :emoji_slight_smile: