Problema risolto Problema ping

xPissio

Utente Attivo
Autore del topic
1 Maggio 2012
379
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, pochi giorni fà ho cambiato processore, scheda madre, ram e case al mio computer perchè voglio iniziare a giocare sul computer. Appena avviato ho notato subito una cosa sui giochi, mi vanno a scatti. Ho pensato che fosse la scheda video, ma non è possibile, ho una gtx 550 ti, allora vado su speedtest.net e mi dice che ho 600 di ping, MA SOLO SUL COMPUTER FISSO, perchè sul portatile ho 60 e questo ping c'è da quando ho cambiato pezzi. Cosa può essere questo ping alto solo su un computer? Grazie in anticipo!
 
Riferimento: Problema ping

Ma scatti sui giochi online?
Qualora fossero in in single player (campagna) il ping non c'entra proprio nulla.

Comunque, aggiorna i driver chipset, lan, bios della scheda madre.
Ti connetti in LAN o WIFI?
 
Riferimento: Problema ping

Scatto solo sui giochi online (League of legends) mentre in quelli singleplayer (minecraft) non lagga, comunque mi connetto col cavo ethernet direttamente al modem
 
Riferimento: Problema ping

Okay, posta il nome esatto della scheda madre ;).
 
Riferimento: Problema ping

Asrock z77 pro 3 socket 1155
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
upppp
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema ping

ehm ti scrivo dal portatile perchè l' aggiornamento del bios non è andato a buon fine e il pc non parte
 
Riferimento: Problema ping

ehm ti scrivo dal portatile perchè l' aggiornamento del bios non è andato a buon fine e il pc non parte

Hai seguito il tutorial accanto al download?
Prova con un reset CMOS (batteria a tampone o interrutore clear).
 
Riferimento: Problema ping

Allora, se cerco di avviarlo mi chiede se avviarlo con risoluzione problemi (e alla fine si riavvia) o normalmente (e alla fine si riavvia) quindi non riesco nemmeno ad accedere a windows. Il tutorial l'ho visto ma boh.