Problema risolto Problema ping

Alternativo

Utente Senior
Autore del topic
20 Marzo 2012
1.696
59
Miglior risposta
0
2754011090.png

2754018395.png

Puo' essere vero? La mia connessione non aveva mai superato i 50 ms di ping.

Riferimento: Che stranezza

Può essere vero come può non esserlo dal momento che quel sito non è affidabile completamente al 100%, lo si sa da anni :emoji_relieved:. Questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è il test più affidabile che si trova in rete, prova a fare una prova del nove anche se penso che il risultato sia il medesimo.

Se vuoi assistenza tecnica posso spostarti il topic in una sezione più adatta, basta che me lo dici.

Se vuoi assistenza tecnica posso spostarti il topic in una sezione più adatta, basta che me lo dici.

Volevo partire dal cazzeggio ma il topic si è trasformato.
Me lo rinomini e me lo sposti in assistenza tecnica per piacere?

Ok sposto in una sezione più adatta

Riferimento: Problema ping

Credo che le uniche motivazioni possibili siano (se hai adsl) che il modem non funziona o c'è qualche problema riguardante il cavo di trasmissione ma quello lo dovrebbe verificare il tuo provider o da delle saturazioni dei lotti (Come non tutti sanno, i vari isp presso le aree di raccolta hanno varie qualità di banda a disposizione da dividere tra gli utenti.Ovviamente in caso di banda al limite o addirittura satura,le prestazioni possono decadere).
Non so spiegarmi se no questo aumento di ping improvviso :|

Può essere vero come può non esserlo dal momento che quel sito non è affidabile completamente al 100%, lo si sa da anni :emoji_relieved:. Questo:
è il test più affidabile che si trova in rete, prova a fare una prova del nove anche se penso che il risultato sia il medesimo.
Io sapevo che "SpeedTest" era il migliore. Adesso provo con questo.
Comunque, prova a spegnere e riaccendere il Modem e segui codesta guida: http://www.sciax2.it/forum/adsl-con...-velocita-connessione-ad-internet-582198.html

Più di tanto non puoi fare, al massimo chiamare il Supporto del Provider.

Prova ad eseguire un test più approfondito su

SpeedTest non dimostra sempre il ping corretto.
Quindi..ti consiglio quel sito ^^

Si, puo' essere vero avere una connessione così, specialmente in italia :emoji_slight_smile:, comunque prova a spegnere e riaccendere il modem e prova di nuovo il test di connessione.
E comunque il ping così alto è derivato anche dalla compagnia di internet che hai

Ultima modifica: